gts 250

Pubblicità
è una 8800 diventata 9800gtx+ e rinominata gts250...così è più giusto:asd:
scheda video di 3 anni che consuma e scalda a sproposito, non regge bene i filtri e non è consigliabile per risoluzioni superiori a 1440x900. Da 1440 in giù è una scheda che può dire ancora la sua.

No direi che le informazioni sono errate dato che le 8800 avevano 112 Stream Processors e la 9800GTX+ ne ha 128sp. E' una 9800GTX+ 88Gbs di bandwith ed ha un processo produttivo di 55nm anzichè 65nm e viene venduta con un leggero OC il core va a 745Mhz. il che si traduce in consumi minori e temperatura minore. Se ti interessa una scheda del genere per giocare a risoluzioni max 1680x1050 regge ancora benissimo. Se vuoi di più allora punta su una GTX260 core 216 oppure su una GTX275.

beh mi sembra naturale che la banda e il processo produttivo siano diversi da 8800 a gts250, ci macherebbe altro, sarebbe il colmo altrimenti. Parlavo del chipset. E' sempre una g92 con svariate migliorie, così ti va bene?:)
Comunque a 1680 è un po stretta coi nuovi giochi, te lo assicuro.:sisi:
Sono d'accordo per quanto riguarda le gtx, se proprio vuole una nvidia.

Ok ragazzi ho montato questa scheda sul mio pc e mi trovo benone..se non fosse per un problema grave a mio avviso!

Mentre Uso diversi appicativi grafici, tra cui battlefield bad company 2 , lo schermo diventa tutto nero e dice "no signal" ma continuo a sentire l'audio! Il pc è come acceso! Solo che non ho più il video!

Che dite? sono problemi di riscaldamento della scheda?? ma non credo xke ho un case aereato e la ventola sulla scheda gira..... o è perche la scheda video è montata su una macchina con un alimentatore da 400 w ?

puo anche essere il monitor o il cavo, se non hai usato l'uscita HDMI, magari prova a cambiare cavo ;)

Sono un po ignorante nel campo dell'alimentazione:lol:...speriamo solo che nn siano problemi di riscaldamento della scheda! Cmq sul retro dell'alimentatore c'è scritto

"Ac input 220 - 240 Vac 2A 50hz"

Che vuol dire?

Ho cambiato anche alimentatore prendendo da un mio amico un enermax liberty da 620 w ma il problema rimane! non saprei piu che fare....ho riportato la scheda al rivenditore e me l'ha subito cambiata con un'altra!...ma sono sicuro che il problema si ripresenti!

Ho cambiato anche alimentatore prendendo da un mio amico un enermax liberty da 620 w ma il problema rimane! non saprei piu che fare....ho riportato la scheda al rivenditore e me l'ha subito cambiata con un'altra!...ma sono sicuro che il problema si ripresenti!

posta tutta la configurazione :sisi::sisi:

posta tutta la configurazione :sisi::sisi:

Ok

Processore : Quad Core Intel Q6600 a 2,40 ghz - Scheda madre Asus P5N e-sli - 3 giga di ram - geforce gts 250 - alimentatore Enermax Liberty 620W - e non saprei che altro mettere...

Alla fine forse era davvero la scheda fallata?

Ma quella nuova l'hai già provata?? Se si ti dà lo stesso problema???
No non l'ho ancora provata xke sto lavorando al pc adesso...vedro questa sera...

puo anche essere il monitor o il cavo, se non hai usato l'uscita HDMI, magari prova a cambiare cavo ;)

Non costa nulla tentare è vero...ma se fosse il cavo avrei avuto problemi anche prima con la vecchia scheda no?? e se fosse stato sempre il cavo che motivo ha lo schermo di mostrarmi "no signal" dopo 5 -10 minuti di gioco?

A questo punto, sempre se fosse il cavo a causare problemi, non mi si dovrebbe avviare proprio il monitor...

bè puo darsi che non sia inserito bene anche a me l'ha fatto un paio di volte, sistemato il cavo non me lo ha più fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro