GTS 250 vs. GT 240 vs. 5750

Pubblicità

elios90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei installare su una asus p6t6 una delle seguenti schede video.Quale mi consigliate?Io sarei propenso per la 5750 essendo compatibile con directx 11 voi che ne dite?

Posta tutta la tua configurazione, compreso l'alimentatore, e dicci se con il PC giochi o fai altro e a che risoluzione.

Bhe la configurazione del pc la sto facendo ancora, comunque sarà un i7 920 o 930, con un alimentatore non al di sotto dei 500w.Lo uso sia per giocare che per elaborazione grafica.

la risoluzione è 1920x1080 creata dallo scaler del televisore.

purtroppo per giocare al massimo a quella risoluzione una 5750 è spesso insufficiente.

:love::luxhello:
Specifiche del Sistema di antimo78CPU: i7-920Mainboard: ASUS p6t DX v.2RAM: CORSAIR 6gb 1600mhzHard Disk: 1tb SamsungScheda Video: ATI 5850Scheda Audio: IntegrataAlimentatore: 1000WATTSistema Operativo: Win-7 64bitCase: Cooler Master

Sono rimasto un pò arretrato!:lol: Attualmente sto con un Pentium D. Comunque come budget devo scegliere tra le 3 sopracitate quale mi consigliate?

Sono rimasto un pò arretrato!:lol: Attualmente sto con un Pentium D. Comunque come budget devo scegliere tra le 3 sopracitate quale mi consigliate?

Di risparmiare un pochetto su MB e CPU ed investire il risparmiato sula reparto video, se vuoi giocare (minimo 5850), se inveci ci vuoi solo lavorare vai si NVidia.

Un sistema deve essere bilanciato!!!!! Il componente più debole rallenterà l'intero sistema!!!!

E come se su un ferrari ci montassi dei 145/70R13 perchè non hai i soldi per permetterti delle gomme idonee....... avrai si un ferrari........ ma le prestazioni saranno anni luce distanti da quelle che ti aspetti.

a questo punto qual'è il budget per l'intera configurazione?
sistema operativo incluso o meno?
programmi che utilizzerai?

Il budget è relativo e relativamente basso cerco il miglior rapporto qualità/prezzo. Il sistema operativo sarà Windows 7 e utilizzerò programmi come CAD 2010,Photoshop e giochi.
Ho visto che la 5750 vapor costa all'incirca come la 5770, a questo punto quale dovrei scegliere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro