GTS 240 La cambio?

Pubblicità

DeadMatru5

Utente Attivo
Messaggi
695
Reazioni
96
Salve volevo solo chiedere un parere: ho una gts240, che è l'originale del pc, io diciamo che lo uso parecchio per giocare anche a giochi parecchio pesanti. Fino ad ora non ho avuto problemi solo che ho paura che tra un anno ci saranno giochi che non riuscira' a reggere (già andando su un sito che ti controlla i requisiti, mi diceva che per battlefield 3 avevo i requisiti minimi e cio' vuol dire che non riuscirei nemmeno a godermelo s eme lo comprassi. Naturalmente io ho uno schermo 27 pollici samsung in full hd led e quindi già la scheda sforza di suoe difatti sta sempre sui 67/68 gradi mentre gli altri componenti del pc credo vadano bene per ora. Voi che mi consigliate, la cambio, oppure aspetto e mi compro una console tipo una ps3? Io non vorrei spenderci tanto per la scheda e la preferirei usata dato che ho 200 euro. Lascio la parola a voi :)
 
Che alimentatore hai?

Molto meglio cambiare scheda video che prendersi una ps3 comunque :D
 
Ultima modifica:
Ma io la terrei secondo me e' una scheda ancora valida.....
Al suo posto si comprerei una bella ps3 o una xbox360
 
La ps3 ora come ora è inutile, ormai ha terminato il suo ciclo vitale. Con un centinaio di euro ti prendi la 7750 che è la VGA, ad ora, più potente senza richiedere alimentazione ausiliaria. Il tuo ali è di un preassemblato e molto probabilmente non reggerebbe VGA superiori
 
e poi in giochi ci risparmi su pc , se mai con 50 euro ti prendi un buon alimentatore che riesce a reggere una 6870 (un lc power v 2.3 il 6600 da 600W già va bene)e così fai la cosa migliore e puoi giocare anche in fullhd (non al massimo ovviamente)
 
Quindi tu giochi con una GTS240 (ex 9800GT) ai giochi recenti più pesanti, senza problemi, in full HD?
 
Quindi tu giochi con una GTS240 (ex 9800GT) ai giochi recenti più pesanti, senza problemi, in full HD?

Lol
beato lui! Sono sempre piu convinto che la giocabilità e fluidità siano valori molto soggettivi... io ad esempio se gioco con una console ho sempre l'impressione che il gioco vada a scatti..
 
Lol
beato lui! Sono sempre piu convinto che la giocabilità e fluidità siano valori molto soggettivi... io ad esempio se gioco con una console ho sempre l'impressione che il gioco vada a scatti..

La soggettività è una cosa, la presentazione powerpoint di Battlefield 3 un'altra :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top