Gta5 Fps [problema]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterV

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi questo è il mio primo post in questo forum, cercate di non linciarmi nei commenti se non so qualcosa riguardo al come funziona qui il regolamento grazie :D. Allora il problema è questo io avrei un buon pc da gaming, comprato circa 2 mesi fa , le componenti sono le seguenti:
CASE AEROCOOL CRUISESTAR
ALIMENTATORE MARS GAMING MP 700 da 700w
CPU AMD X4 880K Piledriver 4GHZ
DISSIPATORE STOCK AMD
SCHEDA MADRE ASUS A88XM A
RAM DDR3 8GB 1600
HD WD 1 TB BLUE
VGA NVIDIA GTX 1060 3GB
DVD-RW LG GH24NSD1 BLACK SATA Bulk
Allora installo gta5 tutto va bene ma in teoria con queste componenti non dovrei andare sui 50-60fps?
In realtà all'inizio avevo tutto al massimo e funzionava da dio, da 2-3 settimane ha iniziato a calare, ho settato i settings in modo tale che occupasse solo 1230 mb circa sulla ram della scheda video. Ma niente continua andare sui 30-50, spesso 30-40, 50 solo nelle foreste. Non ho il v-sync attivato quindi non saprei. Vi è mai capitato? Grazie a coloro che mi risponderrano e spenderanno del tempo per me.
P.S vi regalo un biscotto se mi aiutate (ovviamente scherzo non prendetela a male)
 
Pessima scelta un X4 al giorno d'oggi.
Molto probabilmente gli fps bassi sono causati dalla CPU, con quella scheda video dovresti fare ben più di 60 fps, e mi spiace dirti che quello che reputi un buon PC da gaming non è buono per niente.
L'alimentatore è una bomba ad orologeria, CPU e scheda madre risalgono a diversi anni fa... Insomma, è tutto fuorché buono, è l'unica cosa che andrà da Dio saranno diversi improperi.
P.S. Anziché giustificarti premettendo di non sapere come funziona il forum, sarebbe stato meglio leggere prima il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top