UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si le riconosce

Inviato da SM-A310F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
d81ecdc34b90a88f99696e5cc4939255.jpg
Queste sono le temperature medie.

Ho avviato prima gta 5, ho sempre avviato il gioco con impostazioni massime (16gb) era scritto che prima di finire la ram con le impostazioni ultra era 8.000 mb su 16.000 mb, ora però vedo che se metto tutto ultra, viene fuori che occupo tutti gli 8.000 mb, come se avessi solo 8gb di ram, ma in realtà ora ho 24gb, come mai?

Ho avviato prima gta 5, ho sempre avviato il gioco con impostazioni massime (16gb) era scritto che prima di finire la ram con le impostazioni ultra era 8.000 mb su 16.000 mb, ora però vedo che se metto tutto ultra, viene fuori che occupo tutti gli 8.000 mb, come se avessi solo 8gb di ram, ma in realtà ora ho 24gb, come mai?
Ma scritto dove??
GTA segnala il consumo di vram nn ram

nelle impostazioni grafica, mi fa vedere più impostazioni ultra metto e più mi consuma, comunque non mi rileva 24 gb ma solo 8gb, strano che prima era mostrato, comunque sto reinstallando il gioco per vedere se viene fixato.
Come già detto li vedi la RAM della scheda grafica e non la ram di sistema.
Dubito tu abbia 24 GB di VRAM

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comunque ritornando alla questione del Freeze, ho visto sul sito di Intel gaming che GTA V è tra i giochi ottimizzati per la mia scheda grafica Intel Iris pro graphics 6200, che strano...

Per quanto possa essere ottimizzata, resta comunque una scheda insufficiente per mantenere 60 frame e senza freeze, quindi o abbassi i dettegli grafici o cambi scheda, non hai scelta.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Credo proprio non sia un problema di grafica, Freeza anche con i settaggi medi

Come ti hanno già detto gli altri prima, il tuo pc non è adatto al gaming, gta 5 è parecchio pesante e leggendo prima che hai detto che le temperature arrivano a 90 gradi, io al tuo posto non insisterei molto onde evitare danni. Se proprio vuoi giocarci dovrai mettere i settaggi a livello medio-basso e forse la situazione un pò migliora

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ah, hai la 6200, non la 6000.
Ecco il motivo per cui si usa dare specifiche precise sui componenti o sul modello del PC su cui si verifica il problema
In questo caso dovrebbe girare, i settaggi grafici come li tieni?
Quanti FPS fa in media?

GTA V lagga facilmente su configurazioni non buone, ci sono giochi anche pesantucci che girano su qualsiasi cosa abbassando i settaggi ma questo gioco sembra non volerne sapere.
Basti pensare che a me lagga leggermente pur mantenendo i 60 fps fissi, da cosa sia dato ancora non l'ho capito.

Ah, hai la 6200, non la 6000.
Ecco il motivo per cui si usa dare specifiche precise sui componenti o sul modello del PC su cui si verifica il problema
In questo caso dovrebbe girare, i settaggi grafici come li tieni?
Quanti FPS fa in media?

GTA V lagga facilmente su configurazioni non buone, ci sono giochi anche pesantucci che girano su qualsiasi cosa abbassando i settaggi ma questo gioco sembra non volerne sapere.
Basti pensare che a me lagga leggermente pur mantenendo i 60 fps fissi, da cosa sia dato ancora non l'ho capito.

Gli FPS sono circa sui 45 50 con queste impostazioni
fc1290a76f1f4712a3279054a14ffd3c.jpg
ed9ebe9cae8d518d2b1dee41e662d254.jpg
dd7b111ddf02a6524ea936b7ca1433f2.jpg
665288410f6f5fec258184f86aa2c9d4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro