UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sto avendo un problema abbastanza fastidioso con GTA, durante la guida ma anche a piedi ci sono dei singhiozzi/mini Freeze che rovinano e non poco la partita costringendomi a chiudere il gioco e riaprirlo una volta che si è raffreddata la ventola;proprio per questo penso sia la ventola non efficace il problema, o magari potrebbero essere tanti altri problemi, mi sono un po informato in giro ed ho provato a seguire guide ma senza risolvere...

Inviato da SM-A310F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bisogna basarsi su dati più scientifici, monitora le temperature durante il gioco con Hardware Monitor.
Il problema si presenta anche con altri giochi?
Se si ti consiglio di aprire un'altra discussione dove esponi il problema e poi metti qui il link o semplicemente mi citi

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio ,vorrei installare la moda redux gta 5 , vorrei sapere che cali avrei con la mia configurazione installando redux.
Al momento ,a gioco pulito , ho tutto a ultra tranne msaa è relativo riflesso a x2 il resto tutto al massimo .

i5 6600k
Rx480 gigabyte 8g
Z170 extreme 4
2x4 gb ram 3000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto avendo un problema abbastanza fastidioso con GTA, durante la guida ma anche a piedi ci sono dei singhiozzi/mini Freeze che rovinano e non poco la partita costringendomi a chiudere il gioco e riaprirlo una volta che si è raffreddata la ventola;proprio per questo penso sia la ventola non efficace il problema, o magari potrebbero essere tanti altri problemi, mi sono un po informato in giro ed ho provato a seguire guide ma senza risolvere...

Vram saturata?
Facci vedere i grafici si MSI ab
@donaldduck2004 Ciao per caso tu potresti darmi una mano per gta 5? per i problemi citati?
Scusa caro. Nn so a cosa ti riferisci
:/

Bisogna basarsi su dati più scientifici, monitora le temperature durante il gioco con Hardware Monitor.
Il problema si presenta anche con altri giochi?
Se si ti consiglio di aprire un'altra discussione dove esponi il problema e poi metti qui il link o semplicemente mi citi

No assolutamente, succede solo con GTA, anche su altri giochi "pesanti" come Far Cry 3 si surriscalda la ventola ma non si presentano mai Freeze.

Ho un Imac 21.5 pollici versione 2015 con le componenti di fabbrica

Non è adatto per giocare a GTA 5, tutto qui...
Far Cry 3 è più leggero e datato.
Poi il fatto che si surriscaldi "la ventola" (che non è la ventola ma la CPU che si surriscalda) potrebbe essere dato dalla polvere ma dubito comunque che pulendolo faresti girare GTA V in modo dignitoso.

Perché non avendo possibilità di prendere un computer apposta per giocare, oltre a non poter potenziare il PC che ho, devo accontentarmi e quindi adattarmi di conseguenza con le impostazioni di gioco...

Mi dispiace.
È che il Mac essendo così "chiuso" è come un portatile, in più è a me sconosciuto, altrimenti ci sarebbe la possibilità di raffreddarlo meglio e magari recuperare qualcosa in prestazioni.
Hardware monitor vede le temperature?

Perché non avendo possibilità di prendere un computer apposta per giocare, oltre a non poter potenziare il PC che ho, devo accontentarmi e quindi adattarmi di conseguenza con le impostazioni di gioco...

Questo perché ho un fratello maggiore a cui non piace giocare come me e quindi non sarebbe mai d'accordo prendere un computer per giocare...sai no la mentalità dei grandi?

Non è adatto per giocare a GTA 5, tutto qui...
Far Cry 3 è più leggero e datato.
Poi il fatto che si surriscaldi "la ventola" (che non è la ventola ma la CPU che si surriscalda) potrebbe essere dato dalla polvere ma dubito comunque che pulendolo faresti girare GTA V in modo dignitoso.

Polvere non può essere assolutamente perché il computer è praticamente nuovo di un paio di mesi

Mi dispiace.
È che il Mac essendo così "chiuso" è come un portatile, in più è a me sconosciuto, altrimenti ci sarebbe la possibilità di raffreddarlo meglio e magari recuperare qualcosa in prestazioni.
Hardware monitor vede le temperature?

Dovrebbe poterlo fare
Ma anche con un PC fisso l'integrata è proprio un requisito al di sotto dei minimi storici
:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro