UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Però durante l'esecuzione di skyrim o fallout 4 arriva pure a 83 gradi, ma non scatta dopo mezz'ora.. anche perchè il limite della valvola della scheda grafica è di 84 gradi.

Io io io!
Ho trovato il problema
Ahahaha, hai visto che MSI ancora una volta ha funzionato, se avessi fatto prima questi screen l'avremmo saputo prima.
Hai un problema di temperatura alla scheda grafica.

Come risolverlo è un'altro dilemma...

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Finché le frequenze della scheda nn crollano sta lavorando normalmente

Aspetta ma nn si è risolto o cos??

Però durante l'esecuzione di skyrim o fallout 4 arriva pure a 83 gradi, ma non scatta dopo mezz'ora.. anche perchè il limite della valvola della scheda grafica è di 84 gradi.
84° son tanti eh, d'estate a quanto arriva...100°?! Non è per i tagli ma per la vita della gpu

Hai uno sli vero? Prova a usarne solo una, spesso lo sli da problemi, la cpu non limita, lavora nel giusto range di utilizzo e non va mai troppo alta, questo è un bene, la ram ne usi 6gb e qualcosa quindi sei vicino ad un eventuale limite ma non l'hai raggiunto. (Da quel che ho capito il pc non usa tutta la ram ma si ferma prima per non frezzarsi o robe simili, in effetti è plausibile come teoria)

Prova con la singola gpu e facci sapere

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

84° son tanti eh, d'estate a quanto arriva...100°?! Non è per i tagli ma per la vita della gpu

Hai uno sli vero? Prova a usarne solo una, spesso lo sli da problemi, la cpu non limita, lavora nel giusto range di utilizzo e non va mai troppo alta, questo è un bene, la ram ne usi 6gb e qualcosa quindi sei vicino ad un eventuale limite ma non l'hai raggiunto. (Da quel che ho capito il pc non usa tutta la ram ma si ferma prima per non frezzarsi o robe simili, in effetti è plausibile come teoria)

Prova con la singola gpu e facci sapere

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E come faccio ad impostare solo una gpu?

903fc2baef2367e1d25a5b5df4261ab7.jpg

Mi esce questo cliccando su download

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro