UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ho fatto questo è ora non più dopo mezzora ma dopo quasi un'ora inizia a scattare..
Bhe è già un passo avanti XD

Scherzi a parte, se dopo un'ora chiudi il gioco e poi lo rifai partire che succede? Va liscio per un'altra ora o devi spegnere e riaccendere il PC per farlo tornare fluido?

P.s: hai usato ddu in mod provvisoria e scaricato i driver dal sito nvidia?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi pare abbia detto che l'ha già scaricato più volte, presumo per rifare l'installazione

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh si ma se tutte le volte l'installazione va male (poco probabile ma non impossibilel l'unica cosa è fare et verificare l'integrità della cache del gioco da steam.
Tentar non nuoce, è strano che dopo averlo scaricato più volte manchino sempre gli stessi files...

Bhe è già un passo avanti XD

Scherzi a parte, se dopo un'ora chiudi il gioco e poi lo rifai partire che succede? Va liscio per un'altra ora o devi spegnere e riaccendere il PC per farlo tornare fluido?

P.s: hai usato ddu in mod provvisoria e scaricato i driver dal sito nvidia?

Si ho usato ddu in modalita provvisoria e ricaricato i driver dal sito ufficiale di nvidia.
Se non sbaglio se esco e rientro nel gioco mi dovrebbe andare bene e dopo un'oretta ri inizia a laggare.

Si ho usato ddu in modalita provvisoria e ricaricato i driver dal sito ufficiale di nvidia.
Se non sbaglio se esco e rientro nel gioco mi dovrebbe andare bene e dopo un'oretta ri inizia a laggare.
Fai una prova con MSI Afterburner che ti fa vedere i grafici di tutto, alcune volte da li si scoprono delle cose.
Installalo e fai come segue.
Avvialo, non toccare i cursori per l'overclock, clicca sull'ingranaggio, vai nel tab grafici e imposta il periodo di aggiornamento dei grafici a 1500.
Poi metti la spunta alle voci

GPU 1 Temperatura
GPU 1 Frequenza core
GPU 1 Frequenza della memoria
GPU 1 uso della memoria
GPU 1 utilizzo
GPU 1 utilizzo FB
GPU 1 utilizzo BUS
GPU 1 limite temp
GPU 1 limite utilizzo
Temperatura CPU
Utilizzo CPU
Utilizzo RAM
Utilizzo file di paging

Sotto, alla voce colonne grafico imposti 2.
Dai OK e sull'applicazione, appena sopra i grafici premi DETACH in modo da aprire a schermo intero la finestra grafici.
Apri il gioco e lo usi regolarmente fino a quando non va a scatti, usalo 5 minuti anche mentre va a scatti in modo che i grafici registrino eventuali anomalie.
Quindi chiudi il gioco e fai subito uno screenshot dei grafici.

Edit
Ho letto le altre risposte, questo metodo è un po' laborioso ma ti permette di monitorare tutti i dati con valori reali

Fai una prova con MSI Afterburner che ti fa vedere i grafici di tutto, alcune volte da li si scoprono delle cose.
Avvialo, non toccare i cursori per l'overclock, clicca sull'ingranaggio, vai nel tab grafici e imposta il periodo di aggiornamento dei grafici a 1500.

GPU 1 Temperatura
GPU 1 Frequenza core
GPU 1 uso della memoria
GPU 1 utilizzo
GPU 1 utilizzo FB
GPU 1 utilizzo BUS
GPU 1 limite temp
GPU 1 limite utilizzo
Temperatura CPU
Utilizzo CPU
Utilizzo RAM
Utilizzo file di paging

Dai OK e sull'applicazione, appena sopra i grafici premi DETACH in modo da aprire a schermo intero la finestra grafici.
Apri il gioco e lo usi regolarmente fino a quando non va a scatti, usalo 5 minuti anche mentre va a scatti in modo che i grafici registrino eventuali anomalie.

Edit
Ho letto le altre risposte, questo metodo è un po' laborioso ma ti permette di monitorare tutti i dati con valori reali

no frank noi al tuo confronto gli abbiamo chiesto di mettere la mano sulla ram e vedere se pesasse di più al riempimento in game :asd:

ottima risposta la tua
molto più dettagliata. ma dal letto non ho tutti questo incentivo a rispondere :vv:

GPU 1 Temperatura
GPU 1 Frequenza core
GPU 1 uso della memoria
GPU 1 utilizzo
GPU 1 utilizzo FB
GPU 1 utilizzo BUS
GPU 1 limite temp
GPU 1 limite utilizzo
Temperatura CPU
Utilizzo CPU
Utilizzo RAM
Utilizzo file di paging

Edit

Forse il problema è il file paging?
Il resto è tutto ok.
Ecco le screen:

Allegati

• msi afterburn.webp
    msi afterburn.webp
    42.8 KB · Visualizzazioni: 45
Pubblicità
Pubblicità
Indietro