UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma i dlc sono gratis?
Sì, i DLC sono tutti gratuiti. Anche se ho letto da qualche parte (forse PC Gamer) di futuri DLC con le mappe di Las Venturas e San Fierro, ovviamente a pagamento. Da prendere con le pinze, ma io ci spero sempre

IO amo le copie fisiche. ;)
Eeeeh, le copie fisiche sono belle, ma alla fine non ti danno nulla in più nell'esperienza di gioco. L'unico vantaggio è non dover riscaricare ogni volta il gioco base, ma se devo scegliere tra una key a 25 e una copia fisica a 40/50/60 scelgo la key

e perchè no? :boh:
speri che arrivi prima gta 6?
non ho capito?
il gioco è molto...forse troppo longevo :asd:
di fatto non riesco mai a godermi tutti i dlc che ne esce subito un altro :vv:
Più che longevo direi "lievemente" dispersivo ahahahahahah
Ieri volevo fare una gara stunt e mi sono trovato con 4 stelle di polizia, e non ricordo neanche come le ho beccate

Uscito il DLC. Dal poco che ho visto i prezzi sono molto più alti del solito. Per esempio c'è l'auto praticamente uguale al vecchio programma Supercar che costa più di 5mln.

Eeeeh, le copie fisiche sono belle, ma alla fine non ti danno nulla in più nell'esperienza di gioco. L'unico vantaggio è non dover riscaricare ogni volta il gioco base, ma se devo scegliere tra una key a 25 e una copia fisica a 40/50/60 scelgo la key

Bè, infatti NON l'ho preso a 40 euro. Mi sembra un'ingiustizia ed un'assurdità che dopo 3 anni buoni, un gioco sia ancora a quel prezzo, quando altri invece dopo alcuni mesi arrivano già a 20 euro.

CzjQ9A-XAAA0t1-.jpg

CzjRBUQXAAAZxcR.jpg

Il Rebel ed il Quad possono andare anche in acqua. Il quad ha le mitragliatrici.
CzjRJPfWgAA4joV.jpg

La Ruiner 2000 ha mitragliatrici e razzi (come quelli degli elicotteri) e salta.
CzjRKg0XAAA6Yo8.jpg

Sì, i DLC sono tutti gratuiti. Anche se ho letto da qualche parte (forse PC Gamer) di futuri DLC con le mappe di Las Venturas e San Fierro, ovviamente a pagamento. Da prendere con le pinze, ma io ci spero sempre

Dipende i giochi, blizzard ha delle copie fisiche in cartonato fantastiche ! io di copie fisiche ho quelle di blizard e gtaV per il pc :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro