UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao ragazzi, io ho acquistato qualche giorno fa gta5 su steam, oggi ho provato ad avviarlo sul mio portatile e sono rimasta sconvolta..mi va a 2fps e non mi permette nemmeno di muovermi nel menù delle impostazioni..qualcuno sa aiutarmi?premetto che avevo già provato sullo stesso pc, una versione crackata per provare il gioco e capire quindi se graficamente il pc lo reggeva.. e funzionava tutto alla perfezione, mai avuto mezzo problema.
Bè allora tutto può essere...nn saprei dirti cosa è rimasto della vecchia installazione e dunque ciaone
:/

Quote if you like to be replied ;)

Magari le impostazioni sono troppo alte?
Drivers video?
Chiudere gli altri programmi?
Qual è la configurazione del pc?
Ma non credo le impostazioni siano molto alte, ho sempre giocato al massimo sia gta che altri titoli pesanti e non ho mai avuto problemi :/ i driver sono aggiornati, altri programmi in esecuzione non ne avevo..il mio pc è un hp p138nl, Intel(R) Core(TM) i7-4510U@2.00GHz 2.60GHz, 8gb di RAM, sistema operativo 64bit, scheda video GeForce 840M, 1366x768, 60Hz

Bè allora tutto può essere...nn saprei dirti cosa è rimasto della vecchia installazione e dunque ciaone

No della vecchia installazione non c'è nulla sul pc in quanto lo avevo scaricato da un sito che permette di avere il gioco preinstallato una volta che lo estrai, dunque non viene installato sul pc..

Ma non credo le impostazioni siano molto alte, ho sempre giocato al massimo sia gta che altri titoli pesanti e non ho mai avuto problemi :/ i driver sono aggiornati, altri programmi in esecuzione non ne avevo..il mio pc è un hp p138nl, Intel(R) Core(TM) i7-4510U@2.00GHz 2.60GHz, 8gb di RAM, sistema operativo 64bit, scheda video GeForce 840M, 1366x768, 60Hz
Devi prima fare pulizia della vecchia installazione o cmq dare una pulita al registro
Credo che ci siano riferimenti danneggiati o simili e si rallenta

Vuoi vedere che la versione originale è più pesante?
:asd:

Ho risolto reinstallando il backup dei file di gioco (perché ho voluto trasferire il gioco dal fisso al portatile). Solo che noto cali di fps pazzeschi..anche se modifico le impostazioni grafiche continua a non cambiare nulla..a volte gira a 40 altre a 14 :// ho sentito parlare di un programmino, Rezor Booster una cosa del genere..pensate possa servire?

Ho risolto reinstallando il backup dei file di gioco (perché ho voluto trasferire il gioco dal fisso al portatile). Solo che noto cali di fps pazzeschi..anche se modifico le impostazioni grafiche continua a non cambiare nulla..a volte gira a 40 altre a 14 :// ho sentito parlare di un programmino, Rezor Booster una cosa del genere..pensate possa servire?
Secondo me aggiunge solo altra monnezza

Io lo usavo sul vecchio pc.
Chiude in automatico tutti processi che non servono e svuota la ram.
Se il pc é incasinato qualcosa migliora.
Ma non fa miracoli.
Le ultime versioni poi si sono molto appesantite....
Gli fps con Rezor Cortex sono saliti..ma adesso è venuto fuori un problema di texture. Spesso sparisce la strada :/ oppure carica a scoppio ritardato un luogo..qualcuno sa dirmi se esiste qualche fix?

Io lo usavo sul vecchio pc.
Chiude in automatico tutti processi che non servono e svuota la ram.
Se il pc é incasinato qualcosa migliora.
Ma non fa miracoli.
Le ultime versioni poi si sono molto appesantite....

Partite dal presupposto sbagliato, prima si tiene in ordine il PC e poi si gioca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro