A
Aroldo74
Ospite
....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli altri negozi fisici no ?Perché sono gamestop. Hanno dei negozi fisici da gestire, pulire, dipendenti da pagare in qualche modo....
In copia fisica? 25€?A me NON piace comprare le key, preferisco sempre le versioni fisiche/materiali dei giochi, ma mi spiegate perché Gamestop lo continua a vendere a 60 euro e da altri negozi vedendo su Google lo trovo a 25 euro? C'è qualche differenza?
330?Secondo voi, con un i7 con 6 gb di ram ed una 330 potrei giocarci?
Ma NON ho capito una cosa: con tutti qst cheaters, è godibile il gioco in multiplayer o è una guerra persa e NON ci si diverte più? :(
Ci giochi tipo PS3.
su gta-expert c'è un link al sito rockstar che permette di testare se il tuo PC va bene per GTA5
A volte basta cambiare sessione.Ma NON ho capito una cosa: con tutti qst cheaters, è godibile il gioco in multiplayer o è una guerra persa e NON ci si diverte più? :(
Bè a quel punto sarei rimasto...nn fosse altro per i soldiNon é che ci sono a quintalate.
A volte ne capita qualcuno basta cambiare aria.
Ieri nel finale del colpo pacificq questi salgono sulle le moto.
Chiedo se andiamo in moto.
E loro rispondono
NO! Teletrasporto! E spariscono.
A quel punto chiedo se stano usando cheat e alla loro fiera risposta affermativa dico:
ah! Ok bene, ciao. E cambio sessione.
Già i immagino la loro bella schermata verde.... :D
FALLITA!
MEMBRI DEL COLPO HA ABBANDONATO! (io) LoL.