The Walker
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Così tanto? E' un quarto del bottino del primo colpo se non erro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inutile perdere tempo ma ho avviato il gioco solo per far spese ieri e mi sono trovato con uno con una moto alla tron che era invulnerabileL'host spende 100.000 per iniziare il colpo e non guadagna nulla nelle missioni preparatorie quindi é normale che debba guadagnare di più nel colpo. Se non sei host e fai tutte le preparazioni son 100.000 solo di quelle. Poi col 15% becchi altri 185.000 se poi ti da di più meglio, ma meno del 15% no. Che trovi un' altro fesso.
Con gente che non fa cagate, mandando a monte missioni e colpo si fa in fretta.
Cmq ci si accorge subito se la gente non é affidabile.
Ieri parte la missione ed uno mi frega la moto lasciandomi a piedi. Cambiato sessione all'istante! Inutile perdere tempo con chi non fa squadra.
Inutile perdere tempo ma ho avviato il gioco solo per far spese ieri e mi sono trovato con uno con una moto alla tron che era invulnerabile
Ma seriamente???
E poi bannano quelli con le mod grafiche?
Mah
Segnalato subito e via
Quote if you like to be replied ;)
Bè ma in ogni caso nn doveva uscire no?Intendi questa?:
Non si tratta di una mod ma di uno di quei veicoli inseriti con l'ultimo DLC che sono nascosti al momento.![]()
Mira automatica? A me capitava spesso di trovarne così. Cheat non credevo.... che tristezza.nei deathmatch si nota anche un altro cheat:
mira automatica un colpo e via alla testa e ti ammazzano, lo si nota chiaramente quando ti sparano facendo la capriola.
Ottimo! Mi sa che accedo per fare acquisti
Se mi avanza qualche soldino magari qualche acquisto lo faccio. Magari mi faccio fare un bonifico da un amico ahahahah
https://support.rockstargames.com/h...6-Illegitimately-Gained-In-Game-Money-Removal
In pratica chi aveva i miliardi in banca ora si ritrova con 0$ (Ottenuti in modo non legit ovviamente)
Ed hanno aggiornato la policy su ban e spospensioni
https://support.rockstargames.com/h...pdate-to-GTA-Online-Suspension-and-Ban-Policy
Ah bè sise però i soldi illegittimi li hai già spesi, ti rimane tutto quello che hai comprato.