UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao ragazzi, secondo voi se installo gta5 su un hard disk esterno, posso giocare a gta5online dove voglio? Capisco che la storia offline non puo essere sincronizzata ma per l'online ci potrebbero essere problemi?
Dove voglio significa che su ogni PC a cui giochi devi far partire l'installazione su hdd esterno e lui riconosce i file

Fatto ciò nn credo ci siano problemi

Devi essere solo sicuro che il percorso nn cambi mai

Quote if you like to be replied ;)

Ragazzi ho un bel problema....dopo un sacco di tempo che non giocavo a GTA ho reinstallato il gioco in un nuovo PC...quando devi registrarti su Rockstar mi dice che l'account è stato bloccato perchè vi sono stati tentativi falliti di entrare...allora ho creato un nuovo account ma quando vado ad inserire le 15 lettere del codice mi dice che quel codice appartiene ad un altro account (e cioè il mio che è sato bloccato)....ho chiesto di cambiare la password,mi mandano mail e mi reindirizzano in una pagina rockstar ove ci sono tutte le statistiche del mio vecchio account bloccato ma un posto dove modificare la password non lo trovo....cosa posso fare????...questa cosa è assurda...

Ragazzi ho un bel problema....dopo un sacco di tempo che non giocavo a GTA ho reinstallato il gioco in un nuovo PC...quando devi registrarti su Rockstar mi dice che l'account è stato bloccato perchè vi sono stati tentativi falliti di entrare...allora ho creato un nuovo account ma quando vado ad inserire le 15 lettere del codice mi dice che quel codice appartiene ad un altro account (e cioè il mio che è sato bloccato)....ho chiesto di cambiare la password,mi mandano mail e mi reindirizzano in una pagina rockstar ove ci sono tutte le statistiche del mio vecchio account bloccato ma un posto dove modificare la password non lo trovo....cosa posso fare????...questa cosa è assurda...

Ovvio ad ogni account corrisponde una licenza, devi contattare l'assistenza per farti sbloccare l'account.

Ho sa che il DLC dovrebbe arrivare martedì.
Ora ho più di 6 milioni guadagnati lavorando duramente ed onestamente.
Spero bastino per gli acquisti. :)

Per guadagnare tanto bisogna fare molti colpi. Unisciti ad un colpo e vai fino alla fine.
Poi io faccio molte soppravivenze. 30k a botta.
Se becchi un buon team di pro ne fai 5 o 6 di fila.

047a44192c2893737dccb99595c849ec.jpg

Eccolo!

Quote if you like to be replied ;)

Salve ragazzi, ho appena acquistato Gta V e volevo sapere quali sono i migliori settaggi grafici da impostare. Possiedo una RX 480 8gb nitro+ oc. Vorrei sapere proprio tutto come impostare, dato che ci sono davvero troppe cose da scegliere, e visto che uso un monitor 60hz, ho anche il vsync sempre attivo, quindi non vorrei cali di frame sotto i 50-60.

Salve ragazzi, ho appena acquistato Gta V e volevo sapere quali sono i migliori settaggi grafici da impostare. Possiedo una RX 480 8gb nitro+ oc. Vorrei sapere proprio tutto come impostare, dato che ci sono davvero troppe cose da scegliere, e visto che uso un monitor 60hz, ho anche il vsync sempre attivo, quindi non vorrei cali di frame sotto i 50-60.
Io con 970/ i5 4460

Msaa 4x più fxaa
Molto alto su tutto
4x msaa riflessi
16x anisotropico

Avanzati: tutto attivato

Sto sempre sopra i 47/50 fps

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro