UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ho modificato gta v originale rokstar con scripthook v e lua plugin ed ho inserito una mod
Ora voglio giocare onlinr c'è un modo per disattivare le mo per andare online e riattivarle quando voglio giocare offline?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Che bello, ho dimenticato di togliere delle mod singleplayer, e quando me ne sono accorto era troppo tardi.
Bannato per un mese, sperando che quelli della rockstar capiscano che è stato un caso.
Ero in vacanza e mi sono completamente dimenticato della mod.
Eh vb...

Lo usavo per il singleplayer, e prima di andare online ho dimenticato di toglierlo, erano passate 3 settimane e non lo ricordavo.
Spero ancora nella contestazione.

Ragazzi, vi ricordate di me? Mi avevano bannato 2 volte ingiustamente, ieri mi sbannano è gioco con dei miei amici tranquillamente.. Oggi viene la mia cuginetta e la faccio giocare... Era online, spara a un pedone ed esce "sei stato bandito permanentemente da Gta v online" ma cacchio io non ho manco una mod (l'ho riscaricato l'altro ieri)... Non so che fare non vorrei aver buttato un gioco mai utilizzato veramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, vi ricordate di me? Mi avevano bannato 2 volte ingiustamente, ieri mi sbannano è gioco con dei miei amici tranquillamente.. Oggi viene la mia cuginetta e la faccio giocare... Era online, spara a un pedone ed esce "sei stato bandito permanentemente da Gta v online" ma cacchio io non ho manco una mod (l'ho riscaricato l'altro ieri)... Non so che fare non vorrei aver buttato un gioco mai utilizzato veramente

Ti rimane l'unica: cambiare IP. Intanto invia un reclamo a Rockstar (scrivi in Inglese) e spiega la situazione.

Potrebbero benissimo fare un popup che ti avvisa che hai mod installate nel client, e ti invitano a toglierle.
Non le togli? Ban.

D'altronde Rockstar dovrebbe capire (dato che ha abbandonato miseramente la Storia) che le Mod son sempre esistite e continueranno ad esistere.

Ma le Mod sono un male e bla bla bla

Ho cambiato ip, aperto il ticket, chiuso dopo 10 minuti dalla risposta automatica. (Ho postato le prove che il mio gioco era 100% senza nulla)....

Ho cambiato ip, aperto il ticket, chiuso dopo 10 minuti dalla risposta automatica. (Ho postato le prove che il mio gioco era 100% senza nulla)....