UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io le qualità avanzate le ho disattivate, ma ho "solo una 380 nitro" le impostazioni normali le ho come ti ho scritto, tutto massimo senza msaa riflessi e msaa 2x, non vedo seghettato niente e poi vado dai 57 ai 65 circa in 1080p però.
Con le mod grafiche si dovrebbe appesantire di più credo..

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Parlando di mod su pc: cosa ti fa bannare? Ho aumentato rango e cash, e uscito dal gioco alle 1:05 all'1:06 mi son trovato bannato per una settimana. È la modifica del client o qualcos'altro?

Parlando di mod su pc: cosa ti fa bannare? Ho aumentato rango e cash, e uscito dal gioco alle 1:05 all'1:06 mi son trovato bannato per una settimana. È la modifica del client o qualcos'altro?
Per usare cheat e mod devi andare su server appositi, su quelli normali ti bannano.
Che cosa hai usato per i soldi?

Quindi per usare hampus menù basta quello? va online? O serve scripthock?
Ci dovrebbero essere server appositi per l'uso di mod/cheat, ma non ne sono sicuro.

Io ho seguito questo video[video=youtube_share;MYy0Rffk9zM]https://youtu.be/MYy0Rffk9zM[/video]

PS: Non ho idea di come si inserisca lo spoiler, quindi lo ho rimasto così.

- - - Updated - - -

Quindi per usare hampus menù basta quello? va online? O serve scripthock?
Ci dovrebbero essere server appositi per l'uso di mod/cheat, ma non ne sono sicuro.

Io ho seguito questo video[video=youtube_share;MYy0Rffk9zM]https://youtu.be/MYy0Rffk9zM[/video]

PS: Non ho idea di come si inserisca lo spoiler, quindi lo ho rimasto così.

Pure tu, ti sei aggiunto 30 milioni venuti dal nulla, ti sei aggiunti gli RP e pretendi di non essere bannato seduta stante? Io poi non capisco, ma perchè moddarsi i soldi e gli RP? E' così divertente guadagnare i soldi

Se ti aumenti le caratteristiche...
:vv:
Bè leggi giù
Pure tu, ti sei aggiunto 30 milioni venuti dal nulla, ti sei aggiunti gli RP e pretendi di non essere bannato seduta stante? Io poi non capisco, ma perchè moddarsi i soldi e gli RP? E' così divertente guadagnare i soldi
Molte volte si è da soli e le auto al costo che hanno ce ne vuole
:/
Divertentissimo, soprattutto da soli.
Stavolta hai ragione
:/

Quote if you like to be replied. ;)

Io gioco spesso da solo, e posso assicurarvi che non sono i soldi e le auto il problema, visto che queste ultime si usano poco e niente (forse solo nelle gare), I soldi: basta fare qualche gara stunt con le auto predefinite che ti fai un bel gruzzoletto, e fidatevi: io non ho auto modificate, ma ottengo quasi sempre piazzamenti dignitosi (molto spesso tra i primi 5), e non sono tutta sta forza. Rimane il fatto che allora non ha senso il tuo acquisto, perchè il "gioco da solo" non è una scusa valida all'utilizzo di cheat e mod. Lo pirati e ti fai l'offline, non puoi pretendere di non essere bannato se fai queste cose

Io gioco spesso da solo, e posso assicurarvi che non sono i soldi e le auto il problema, visto che queste ultime si usano poco e niente (forse solo nelle gare), I soldi: basta fare qualche gara stunt con le auto predefinite che ti fai un bel gruzzoletto, e fidatevi: io non ho auto modificate, ma ottengo quasi sempre piazzamenti dignitosi (molto spesso tra i primi 5), e non sono tutta sta forza. Rimane il fatto che allora non ha senso il tuo acquisto, perchè il "gioco da solo" non è una scusa valida all'utilizzo di cheat e mod. Lo pirati e ti fai l'offline, non puoi pretendere di non essere bannato se fai queste cose
Ah sono d'accordo ma qualche soldo in più nn fa mai male (cheat di invulnerabilità a parte)

Quote if you like to be replied. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro