T
Tony25
Ospite
Nope, ho una 290 con bios della 390. Ma siamo li cambia poco o niente, da stock, ancora meno se la occo.Ma tu hai una 290X
Ma era per dare l'idea che dicono che a molto alto /alto è giocabile con 30 fps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, ho una 290 con bios della 390. Ma siamo li cambia poco o niente, da stock, ancora meno se la occo.Ma tu hai una 290X
Nope, ho una 290 con bios della 390. Ma siamo li cambia poco o niente, da stock, ancora meno se la occo.
Ma era per dare l'idea che dicono che a molto alto /alto è giocabile con 30 fps.
E perché quei bench dicono altro? :asd: boh, mi sa che lo scoprirò solo quando potrò provarlo. :asd:Ma se 30 li fai con una GTX 1080 :asd:
E perché quei bench dicono altro? :asd: boh, mi sa che lo scoprirò solo quando potrò provarlo. :asd:
Intanto mi devo informare su cose molto piú importanti. :sisi:(server online appositi per le mod e relativi mod menú) se qualcuno lo sa me lo faccia sapere.
Direi che il 1440p è ottimoVedrai che non riuscirai a giocarlo in 4K se non scendendo a molti compromessi grafici, comunque la risoluzione ideale è 1080p.
No, non esistono perché R* è contraria alle mod su GTA Online.
I server appositi per le mod/cheat esistono, devo solo capire quali sono i migliori e come entrarci.Vedrai che non riuscirai a giocarlo in 4K se non scendendo a molti compromessi grafici, comunque la risoluzione ideale è 1080p.
La risoluzione ideale é quella nativa del monitor, di certo non mi metto a giocare in full hd su uno schermo 4k:sisi:.Direi che il 1440p è ottimo
Si può tenere un misero fxaa e neanche quello volendo, mettere tutto a medio/alto e con una 979/390/290/480/1060 che sia si gioca bene
Io in 1080 ho fxaa+2msaa o 4msaa dipende da come setto le altre cose e faccio 60fps con cali a 50. L'aliasing non lo noto per niente, neanche col 2msaa. Solo alcune texures che si vede che son fatte male hanno bisogno del 4msaa, come le luci sopra la macchina di trevor
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I server appositi per le mod/cheat esistono, devo solo capire quali sono i migliori e come entrarci.
La risoluzione ideale é quella nativa del monitor, di certo non mi metto a giocare in full hd su uno schermo 4k:sisi:.
Ma con le mod grafiche non ho le texture in alta risoluzione anche se tengo i dettagli al minimo?
Le texture si le voglio in 4k, per i dettagli non saprei, non ho ancora capito come dovrebbe girare, dubito ad alto con tutte le mod che metterò. Domani lo provo e vedo come gira.Ma vuoi giocare in 4K ad Alto con mod Grafiche che aggiungono Texture in 4K?
Con una 290 flashata a 290X?
Molto tempo fa installai GTA V e ci misi delle mod, solamente che, nell'errare a metterle incasinai il gioco, infatti quando lo avviavo mi dava l'errore da titolo, così decisi di rimuovere il gioco per poi reinstallarlo in futuro. Tempo più avanti mi tornò la voglio di rigiocarci e lo rimisi, ma, non appena lo avvii (questa volta senza mod) mi compariva lo stesso errore dove mi diceva che mancava bink2w54.dll, e quindi il gioco stesso mi suggeriva di reinstallare il gioco.
Penso che ormai questo problema continuerà a persistere, e, in caso, vorrei sapere come risolvere.
Ho provato a scaricare la .dll mancante da internet e forse, per la scarsità del file il problema non si è risolto.
Come posso risolvere?
Qualcuno può aiutarmi?
1. Se hai la versione Steam, verifica l'integrità della cache del gioco;
2. Prova a scaricare bink2w64.dll e incollalo nella directory di GTA
https://www.dll-files.com/bink2w64.dll.html ;
3. Reinstalla GTA con l'antivirus disattivato.
Direi che il 1440p è ottimo
Si può tenere un misero fxaa e neanche quello volendo, mettere tutto a medio/alto e con una 979/390/290/480/1060 che sia si gioca bene
Io in 1080 ho fxaa+2msaa o 4msaa dipende da come setto le altre cose e faccio 60fps con cali a 50. L'aliasing non lo noto per niente, neanche col 2msaa. Solo alcune texures che si vede che son fatte male hanno bisogno del 4msaa, come le luci sopra la macchina di trevor
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Provato GTA 5. Per prima cosa devo dire che in 4K con i seguenti dettagli gira bene.Vedrai che non riuscirai a giocarlo in 4K se non scendendo a molti compromessi grafici, comunque la risoluzione ideale è 1080p.
Devo provare anch'io a giocarlo in 4K allora, con questi settaggiProvato GTA 5. Per prima cosa devo dire che in 4K con i seguenti dettagli gira bene.
Quando sono in giro per la città e per la maggior parte del tempo sto sui 40-45 fps, in luoghi chiusi e in alcune situazioni arrivo anche a 50-55 fps, con qualche calo fino a 35 fps.(gpu e cpu a stock) Quindi è molto giocabile anche con settaggi elevati.
Quali sono le opzioni che fregano più fps?
Cosa posso aumentare senza che gli fps calino troppo?
Chissà con le mod di quanto calano:asd:
. Io provai una volta, con dettagli più alti però, ma i fps oscillavano tra 30-35 e 20-25 e anche meno.Dato che hai i 7 DVD, inserisci il primo e clicca su Ripara installazione (o qualcosa del genere), dopo ti chiederà di inserire un altro/altri DVD per completare la riparazione.Grazie per i consigli. GTA V lo ho su CD e non su Steam.
Comunque misi il file bink2w64.dll in System32 ma il gioco non funzionava.
Ti farò sapere per le altre due soluzioni!
Nel frattempo grazie ;)
Perché dici di togliere le qualità avanzate? A me la distance scaling estesa sembra la piú interessante:asd:Togliete le qualità avanzate, e le impostazioni normali mettetele al massimo, msaa Massimo 2x, è più che sufficiente almeno per me non vedo differenze da 4
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro