UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si, ci sono su console, ma le crew sono condivise tra le piattaforme? Ma c'é un limite per i giocatori in una crew? (ad esempio alcune dice che il limite é 1000)..

Ci sono Crew normali e Crew speciali.

In alcune il valore massimo e 1000, in altre 10000 e si cresce ancora.

Per ora manco lo ho :asd:

Ma guarda che è un gioco pesante. Solo The Witcher 3 è al suo livello.
è davvero così pesante?:asd: Eppure quel bench dice che a dettagli ultra fa quegli fps.
Se al day one faceva quegli fps adesso Dovrebbe andare molto meglio. fra 1 giorno e 12 ore lo scoprirò da solo.:lol:
L'hai giocato su console?

è davvero così pesante?:asd: Eppure quel bench dice che a dettagli ultra fa quegli fps.
Se al day one faceva quegli fps adesso Dovrebbe andare molto meglio. fra 1 giorno e 12 ore lo scoprirò da solo.:lol:

Non credo riuscirai a giocarlo a 4K ad Ultra, neanche al minimo forse :sisi:
Io in 1080p non sto sui 60fps fissi e alcune opzioni le ho abbassate. (i73770K no OC, GTX970)

Se al day one faceva quegli fps adesso Dovrebbe andare molto meglio. fra 1 giorno e 12 ore lo scoprirò da solo.
Uot?!
Nono, ad ultra manco in 1080p lo giochi con una 290
In 4k forse con tutto al minimo e senza aa te la puoi cavare ma non so

Io ho quasi tutto su molto alto, ombre in alta definizione, ombre allungate e alto dettaglio in volo, densità varietà ecc ecc della popolazione tutto al massimo. Con fxaa+2x msaa ho dai 50 ai 60 fps in 1080p. La 970 sta a 1550mhz e ogni tanto è limitata dal 4460

In 4k con dynamic super resolution con gli stessi settaggi con solo fxaa sto a 20fps se non ricordo male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non credo riuscirai a giocarlo a 4K ad Ultra, neanche al minimo forse :sisi:
Io in 1080p non sto sui 60fps fissi e alcune opzioni le ho abbassate. (i73770K no OC, GTX970)

Uot?!
Nono, ad ultra manco in 1080p lo giochi con una 290
In 4k forse con tutto al minimo e senza aa te la puoi cavare ma non so

Io ho quasi tutto su molto alto, ombre in alta definizione, ombre allungate e alto dettaglio in volo, densità varietà ecc ecc della popolazione tutto al massimo. Con fxaa+2x msaa ho dai 50 ai 60 fps in 1080p. La 970 sta a 1550mhz e ogni tanto è limitata dal 4460

In 4k con dynamic super resolution con gli stessi settaggi con solo fxaa sto a 20fps se non ricordo male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bah, da quello che dite voi sembra che neanche al minimo è giocabile(non ci credo manco se vedo che con i dettagli al minimo sta sotto i 30 fps:sisi:)
questi bench dicono che è giocabile in 4k(del day one sono)
Grand Theft Auto V benchmarked at 1080p, 1440p and 4K
Forbes Welcome
Grand Theft Auto V Benchmarked: Graphics & CPU Performance > Very High Texture Quality - TechSpot
2992551-2725275314-390x-.png
Boh, non saprei, volevo solo capire prima per farmi un idea su che settaggi mettere.
Si no domani quando finisco di scaricarlo lo scopro:asd:

Bah, da quello che dite voi sembra che neanche al minimo è giocabile(non ci credo manco se vedo che con i dettagli al minimo sta sotto i 30 fps:sisi:)
questi bench dicono che è giocabile in 4k(del day one sono)
Grand Theft Auto V benchmarked at 1080p, 1440p and 4K
Forbes Welcome
Grand Theft Auto V Benchmarked: Graphics & CPU Performance > Very High Texture Quality - TechSpot
2992551-2725275314-390x-.png
Boh, non saprei, volevo solo capire prima per farmi un idea su che settaggi mettere.
Si no domani quando finisco di scaricarlo lo scopro:asd:

Ma tu hai una 290X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro