No non è fatto bene. Abbiamo una mappa vasta, vasta ma con 0 di giocabile.
La Storia di buono ha la grafica, se avessimo trovato la stessa Storyline in GTA VC non se la sarebbe cagata nessuno.
Togliete la grafica, cosa ne rimane?
Sì, è fatto bene. Abbiamo una mappa vasta ed è quello che serve in un gta, perdersi in baretti di 10 mq sarebbe stato carino, ma non essenziale per un gta.
La storia ha di buono la storia per i motivi OGGETTIVI espressi prima (che poi A TE non piaccia secondo I TUOI gusti va bene, ma non rende la storia una storia mal narrata). Se questa fa schifo allora quella di gta iv che faceva??
"La storia ha di buono una grafica" fa intuire secondo me che ci sono seri problemi nelle tue valutazioni, ma sorvolando su questa affermazione... se togli la grafica rimane... tutto il resto.
1. I veicoli sono ibridi, non derivano da un solo modello.
2. Perché non dovrei giocare con Mod grafiche sull'Online? Pago 450€ per una scheda video e non posso godermela?
3. Resta un gioco che va cambiato. Jet senza contromisure, missili che sono semplici Razzi, elicotteri dove manco puoi mirare con la mitragliatrice...
1. Che i veicoli sono ibridi lo so, ma sono comunque molto similari a modelli specifici. E' sempre stata una delle caratteristiche di gta e sputarci sopra è da chi non è in grado di assaporarne il lato positivo (l'unico lato di questa cosa, per i nomi 'sti gran ca**i). Poi quando gli altri gta avevano macchine ancora più anonime o decisamente meno simili a quelle reali allora andava tutto bene, ora che si ha un dettaglio tale da dirsi "mi compro un lamborghini" no, si rompe le palle sul fatto che sono ibride, sul fatto che hanno nomi antipatici (sempre secondo i TUOI gusti)... ma dai.
2. perché l'online è soggetto a giusti controlli per la maggioranza giustamente automizzati, quindi se ti becco con un file che non ho creato io R* ti sbatto giustamente fuori a calci in culo. Ah, no scusa... se il programma capta qualcosa di anomalo mi controllo che cos'hai, se è solo una mod grafica ti lascio stare... mi controllo 1 milione di utenti al giorno che loggano e sloggano come forsennati. Giusto... Se hai una scheda video te la godi nell'offline dove puoi sbizzarrirti modificando ciò che vuoi perché ciò che fai, a prescindere da cosa fai, non va sicuramente ad influire su nessun altro. Oppure cambi gioco, gta v è un gioco graficamente spinto non solo per il dettaglio ma specialmente per la vastità, profondità e tutto il resto. E poi io ho pagato la mia scheda più della tua, eppure tutto al massimo non ce lo posso mettere. Cosa non riesci a goderti? Fammi capire.
3. resta un gioco che per quello che è, va bene per come è se non per alcune cose che potrebbero sicuramente essere migliori di come sono, ma che non c'entrano mezza fava con quello che stai dicendo tu. Se vuoi un gioco di battaglie aeree realistico e curato al massimo, gioca ad un gioco che abbia SOLO QUELLO.
Per rispondere ad un'altra domanda fatta prima... non serve una mod per cambiare la guida con il variare delle condizioni meteo, in gta v è già così e lo è tanto quanto basta nel modo in cui basta a rendere l'idea dell'effetto bagnato. Vuoi poi un gioco realistico sulla guida?? Che ci fai su gta v?? Gioca ad Assetto Corsa.
Quello che vi sfugge è che gta è un concentrato di cose. Ma chi è che ha la faccia da tostapane da lamentarsi che "i dettagli del viso non sono ottimi"... ma che vuol dire?? Sarebbe corretta come osservazione, ma sarebbe fuori luogo fatta su un gioco come gta. Tutto giusto grammaticalmente (oddio...) e concettualmente, tutto riscontrabile... ma tutto decisamente errato se consideri il gioco che stai prendendo in considerazione. QUESTO è il punto.
Non tollero se in un Need for Speed non si possa cambiare un paraurti se non fra 5 modelli penosi, non tollero se in un Gran Turismo la guida non sia emulata a dovere, non tollero se in Crysis trovo difetti nel sistema di mira, non tollero se in un Encharted il dettaglio dei lineamenti facciali non è preciso, non tollero se in un The Sims non ho un certo tipo di mobile in mezzo alle duemila ca*ate di articoli... ma se giochi a gta giochi a tutto, e devi tollerare tutte le approssimazioni che vengono fatte per far entrare tutto in un unico gioco. Che ti piaccia o no, è così, da sempre e per sempre. Tutto ciò che va a migliorare o ad incrementare l'esperienza di gioco è un più che hai, non un dovuto.
Poi se ti piace ci giochi, se non ti piace ti compri 6-7 giochi e quando vuoi fare una cosa in particolare giochi a quella.