UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Al momento niente, staremo a vedere
PS: quanto sono fighe le bombe adesive? Avrò ucciso una decina di utenti tra ieri ed oggi, e mi sono finiti i soldi a causa delle assicurazioni ahahahah. L'ultima uccisione: due minuti fa, un tizio entra da Sub Urban, io gli piazzo un'adesiva sulla macchina in un posto invisibile, lui esce, mi vede, comincia a mirare e taaaaaaaaaac. Auto in mille pezzi e lui diventa cenere ahahahah

Al momento niente, staremo a vedere
PS: quanto sono fighe le bombe adesive? Avrò ucciso una decina di utenti tra ieri ed oggi, e mi sono finiti i soldi a causa delle assicurazioni ahahahah. L'ultima uccisione: due minuti fa, un tizio entra da Sub Urban, io gli piazzo un'adesiva in un posto invisibile, lui esce, mi vede, comincia a mirare e taaaaaaaaaac. Auto in mille pezzi e lui diventa cenere ahahahah

Ma quanto è bello l'Hydra? Nessuno può toccarti ahahhaha

Ahahahahah, io non sono ancora arrivato a quel livello. Mi accontento delle normali uccisioni, anche se il 90% delle volte mi sgamano e mi uccidono

Ahahahahah, io non sono ancora arrivato a quel livello. Mi accontento delle normali uccisioni, anche se il 90% delle volte mi sgamano e mi uccidono

Quando iniziano a rompermi i cabasisi io scappo sull'Hydra, perché i Jet li so pilotare bene.

Un inglese mi ha preso in giro, l'ho punito per bene. Anche perché le sparatorie su PS4 sono impossibili, laggano troppo in Freemode.

Quando li guidi, e ne hai contro uno (Lag permettendo dato che molti si teletrasportano) lanciagli un missile contro per disorientarlo e poi giù di cannone.

Anche il Savage non scherza.

Ultima modifica:
Grazie dei consigli. E se invece trovi un altro Hydra, che fai? Battaglia aerea? Sarebbe fighissima

Quando c'è un altro con l'Hydra o fai come me cercando tenere i rapporti altrimenti scatta una guerra mondiale oppure ci vai pesante.

Sti bastardi però non hanno animo gentile come me e mi assaltano :(

L'Hydra non è versatile come il Lazer, se te ne trovi uno contro sei spacciato.

Sapete se esiste un editor anche non ufficiale per creare gare usando il pc, ma rendere compatibili le gare per le console?
perchè ho gta 5 su one, e non riessco a creare le gare col pad:asd:, ma se usassi mouse e tastiera farei in un attimo.

Sapete se esiste un editor anche non ufficiale per creare gare usando il pc, ma rendere compatibili le gare per le console?
perchè ho gta 5 su one, e non riessco a creare le gare col pad:asd:, ma se usassi mouse e tastiera farei in un attimo.

Con SocialClub le puoi condividere mi pare...

Non credo sia possibile. A quanto ne so non ci sono editor, e se ce ne fosse uno non funzionerebbe per l'online. L'unico modo è creare la gara da GTA versione PC (magari un tuo amico ce l'ha). Oppure la butto lì: non esiste un modo per connettere un mouse ed una tastiera su Xbox One?

Non credo sia possibile. A quanto ne so non ci sono editor, e se ce ne fosse uno non funzionerebbe per l'online. L'unico modo è creare la gara da GTA versione PC (magari un tuo amico ce l'ha). Oppure la butto lì: non esiste un modo per connettere un mouse ed una tastiera su Xbox One?
Ma se lo creo da gta sul pc riesco a caricarle sul social clu nella sezione che voglio?
Si, per collegare mouse e tastiera alla one si può, ma servono delle scatoline specifiche se vuoi usarli nei giochi e che costano dai 50 euro in sù.
Per quello volevo capire se c'è un modo per non creare le gare da console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro