Può essere che dipenda dai servizi R* (visto che nomina il cloud, che è fatto sui loro server).
Comunque, a tutti quelli che non danno peso alla storia della modalità offline, chiedo se l'hanno almeno mai provata a giocare tanto quanto basta per farle prendere forma.
E' il primo GTA con una trama incasinatamente bella, che viene fuori al punto giusto con gli elementi giusti dati nelle dosi giuste (anche se a volte è difficile non perdersi) con colpi di scena degni dei 2 pazzoidi e 1/2 (alla fine Franklin è un ragazzetto di strada ma dall'animo buono) e alcune scene da grandi film (l'ultimo colpo in particolare è geniale). Inoltre le faccende dei 3 protagonisti si amalgamano alla perfezione, nonostante le loro personalità completamente differenti.
Chi apprezza la tipologia di gioco di GTA ma non si gioca la storia si perde, secondo me, una bellissima esperienza.
L'online è una parte del gioco sicuramente bella, sicuramente potenzialmente infinita e sicuramente piena zeppa di cose da fare, che specialmente se affrontata insieme agli amici ti regalerà sicuramente momenti epici... ma la storia dovrebbe essere la prima cosa che va giocata. Non darle credito ed ignorarla passando direttamente all'online è sicuramente un errore.