UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io non lavoro per nessun CEO e quando vedi quei "quadrati rossi", che il gioco credo indichi come carichi speciali, mi esce la finestrelle in pop up con "distruggi i carichi speciali per guadagnare denaro ed RP"

Io non lavoro per nessun CEO e quando vedi quei "quadrati rossi", che il gioco credo indichi come carichi speciali, mi esce la finestrelle in pop up con "distruggi i carichi speciali per guadagnare denaro ed RP"

Sisi ma guadagni 2000 a cassa o a carico.

No, non devi lavorare per il CEO (in quel caso aiuto gli amici), devi essere CEO.

Ciao, c'è una guida oppure "trucchi" che avete scoperto voi per guadagnare con la borsa in modo pulito oltre alle missioni di Lester?

Se non erro su siti come GTA Expert o GTA Series, che sono in italiano c'è una guida su come giocare in borsa, credo che vada oltre le missioni di Lester. Io ti consiglio anche di acquistare azioni su Bawsaq, che prescinde dal gioco. Sul Social Club puoi vedere le variazioni delle quote giorno per giorno

Ehhee prova a distruggere il nostro, è scortato da 3 Hydra in sessioni private.
Come fate a farli in una sessione privata? Io ci ho provato e le missioni delle casse vengono disabilitate.

- - - Updated - - -

Se non erro su siti come GTA Expert o GTA Series, che sono in italiano c'è una guida su come giocare in borsa, credo che vada oltre le missioni di Lester. Io ti consiglio anche di acquistare azioni su Bawsaq, che prescinde dal gioco. Sul Social Club puoi vedere le variazioni delle quote giorno per giorno
Questo vale solo per l'offline però, giusto? Nell'online che io ricordi non c'è la possibilità di quotare società in borsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro