UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ah bene, farò così allora. Comunque approfitto per chiedere se sono l'unico ad avere problemi con l'online di GTA. Perchè ogni tanto mi dice che il tempo di ricerca per una sessione è scaduto, ma sono sicuro di non avere problemi di connessione, anzi

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bene, farò così allora. Comunque approfitto per chiedere se sono l'unico ad avere problemi con l'online di GTA. Perchè ogni tanto mi dice che il tempo di ricerca per una sessione è scaduto, ma sono sicuro di non avere problemi di connessione, anzi

l'online è strutturato in maniera a dir poco assurda, per cui i risultati sono questi.

Ma come si fanno a creare le missioni di "Preparazione"? Non intendo quelle per la preparazione di un colpo (so che si sbloccano al rango 12 una volta acquistato un appartamento di lusso). Oggi per esempio in un pop up mi è arrivato un invito che recitava qualcosa di simile: "Metanfetamine per zotici" (o qualcosa del genere, c'entravano i fratelli O'Neill). Ora, questo non è un colpo, ma come si organizzano queste missioni?

Ma come si fanno a creare le missioni di "Preparazione"? Non intendo quelle per la preparazione di un colpo (so che si sbloccano al rango 12 una volta acquistato un appartamento di lusso). Oggi per esempio in un pop up mi è arrivato un invito che recitava qualcosa di simile: "Metanfetamine per zotici" (o qualcosa del genere, c'entravano i fratelli O'Neill). Ora, questo non è un colpo, ma come si organizzano queste missioni?

Per fare il colpi devi fare quelle.

Per avviarle tu, devi avere un appartamento di lusso (ovvero un qualsiasi appartamento con garage a 10 posti) e devi ricevere una chiamata da Lester. Ogni colpo e le sue preparazioni vanno sbloccate gradualmente, quindi devi completare il primo colpo per sbloccare e poter avviare il secondo colpo e così via; una volta completati tutti i colpi puoi avviare quello che preferisci senza seguire un ordine.
Quella che hai citato tu è proprio una missione preparazione (del 4° colpo se non erro) e se la vuoi avviare devi prima completare il colpo 1, 2 e 3 come host.

Ah, grazie dell'informazione. L'appartamento di Del Perro Heights, il numero 7 se non erro, quello che costa 200mila dollari per intenderci può essere considerato di lusso? O si parla di appartamenti superiori a 500k?

Ah, grazie dell'informazione. L'appartamento di Del Perro Heights, il numero 7 se non erro, quello che costa 200mila dollari per intenderci può essere considerato di lusso? O si parla di appartamenti superiori a 500k?

No va bene. Anche ville ed altri appartamenti (guarda la Majestic).

- - - Updated - - -

Ragazzi mi è venuto un dubbio, chiedo a voi.

Avete presente che nel Midwest Micheal si era accordato con un agente FBI corrotto affinché Mike sarebbe uscito dalla vita di criminale lasciando fama a Dave?

Ma non ho chiaro se l'intero colpo, quindi anche resistenza della polizia locale e della guardia (che prende di mira appunto Micheal) era progettato oppure fu casuale.
E dalle stesse parole di M non si capisce molto: "fu uccisa la persona sbagliata", cioè doveva morire Trevor al posto di Brad (che poi sarebbe comunque morto ucciso dalla polizia) o solo Micheal doveva essere colpito?

Non ricordo i dettagli della storia, visto che l'ho finita eoni fa, però credo che il colpo fosse "vero", l'ultimo di Micheal, che si era accordato (credo in gran segreto) con l'FBI. Micheal viene colpito perchè poi deve risultare morto (ad inizio gioco infatti vediamo il "funerale" del futuro De Santa). Infatti il fallimento del colpo è stato deciso da Micheal perchè accordato con l'FBI, Micheal sarebbe "morto", almeno per i compagni, e si sarebbe trasferito a Los Santos con la famiglia, sotto il programma di protezione testimoni, come Micheal De Santa. La morte di Micheal "rapinatore" sarebbe stata accreditata a Dave Norton

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi.
Come sapete ormai le gare stunt hanno capitalizzato l'attenzione e purtroppo non trovo giocatori per i colpi(sono alle fasi di preparazione del secondo colpo quello dell evasione dalla prigione).
Qualcuno puo aiutarmi? Mi trovate come marcoevo90
Un altra cosa, come funzionano le scommesso e cosa sono quei numeri che appaiono a caso tipo 11/3 25/1 57/4 non capisco il senso e cambiano sempre

--------------
So che è stata domandato 1 milione di volte... come fare soldi velocemente XD

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi.
Come sapete ormai le gare stunt hanno capitalizzato l'attenzione e purtroppo non trovo giocatori per i colpi(sono alle fasi di preparazione del secondo colpo quello dell evasione dalla prigione).
Qualcuno puo aiutarmi? Mi trovate come marcoevo90
Un altra cosa, come funzionano le scommesso e cosa sono quei numeri che appaiono a caso tipo 11/3 25/1 57/4 non capisco il senso e cambiano sempre

Attendi. Macchine su macchine i soldi finiscono. Il vero problema è che i Colpi sono superati, ora vanno le casse.

Fatto questo colpo prenditi l'ufficio. Non hai bisogno di nessuno e fai milioni.

Credo che siano quei quadrati rossi che vedi sulla mappa. Ieri ne ho distrutto uno e ci ho fatto 20mila dollari facili. Le gare stunt sono belle, ne ho vinte un paio, ma senza il x2 su $ ed RP diventano frustranti, perchè l'unico obiettivo che hanno tutti è quello di buttarti fuori

Credo che siano quei quadrati rossi che vedi sulla mappa. Ieri ne ho distrutto uno e ci ho fatto 20mila dollari facili. Le gare stunt sono belle, ne ho vinte un paio, ma senza il x2 su $ ed RP diventano frustranti, perchè l'unico obiettivo che hanno tutti è quello di buttarti fuori

No non vanno distrutti. Vanno fatti.

Compri l'ufficio e magazzino, lo riempi e vendi le casse.

Ehhee prova a distruggere il nostro, è scortato da 3 Hydra in sessioni private.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro