UFFICIALE Gta V

Pubblicità
lo hai già finito al 100%?

Beh al 100% proprio no, diciamo che alcune cose non le ho fatte, tipo raccogliere scemenze. Ma a me interessano per lo più le missioni, sia secondarie che primarie e le ho fatte tutte, così come la storia.

- - - Updated - - -

Maledetti voi, avete gente che spara soldi con minigun!

Nuke, il doppiatore di Micheal ha detto di nom saper nulla riguardo un ipotetico DLC dell'SP; e sapendo dell'elevata riservatezza della Rockstar qualcosa è in arrivo...

Quindi non ci resta che sperare.

va bè i cheaters che sparano soldi a volta sono provvidenziali, come faremo altrimenti a comprarci tutte quelle auto super costose che ci servono per le gare, per non parlare del resto?

va bè i cheaters che sparano soldi a volta sono provvidenziali, come faremo altrimenti a comprarci tutte quelle auto super costose che ci servono per le gare, per non parlare del resto?

Giocando? Se la gente non si disconnettesse da ogni sacrosanto colpo, non ci sarebbero problemi di budget.

Giocando? Se la gente non si disconnettesse da ogni sacrosanto colpo, non ci sarebbero problemi di budget.
E invece no...visto che spendi per le armi.
Spendi per le auto...
Poi fai il colpo e ti rimane cmq molto in meno....

Se la gente sapesse giocare e venisse nelle preparazioni invece di volere subito il colpo bello finito ci sarebbero più soldi.
Questo si....
Leggi su ^

Nuovi veicoli disponibili

MTL Dune
1.300.000$-1.380.000$
6h6uWb6.jpg

cxkT87G.jpg

Valid Contender
250.000$
28062767340_8d9042e1c9_b.jpg

28062765900_6d1efdff40_b.jpg

E in più la versione da gara della Buffalo di Franklin.

Raga, non so dove chiedere, ma trattandosi di GTA faccio qui. Ho la versione del gioco riscattata sul Rockstar Social Club, quindi non comprata tramite Steam o key di Steam. C'è un modo per linkare l'account di Steam a quello del SC anche se non ho comprato il gioco da Steam? Mi sarebbe più comodo avviare GTA da lì, visto che i giochi che ho, lo ho tutti su quella piattaforma

Nuovi veicoli disponibili

MTL Dune
1.300.000$-1.380.000$
6h6uWb6.jpg

cxkT87G.jpg

Valid Contender
250.000$
28062767340_8d9042e1c9_b.jpg

28062765900_6d1efdff40_b.jpg

E in più la versione da gara della Buffalo di Franklin.

Scherziamo?!

Non devono nemmeno programmare, l'intero Dune è riciclato, stessa cosa la Buffalo. Anche il rimorchiatore è riciclato, c'è da inizio gioco (si trova al porto e dobbiamo andarci per un pezzo di astronave).

Pezzi sparati e totale riuso di codice e modelli, complimenti Rockstar.

Raga, non so dove chiedere, ma trattandosi di GTA faccio qui. Ho la versione del gioco riscattata sul Rockstar Social Club, quindi non comprata tramite Steam o key di Steam. C'è un modo per linkare l'account di Steam a quello del SC anche se non ho comprato il gioco da Steam? Mi sarebbe più comodo avviare GTA da lì, visto che i giochi che ho, lo ho tutti su quella piattaforma

Basta che su Steam, nella sezione Giochi, clicchi su "Aggiungi gioco non di Steam" e selezioni l'eseguibile PlayGTAV (o qualcosa del genere, non ricordo il nome esatto).
Anch'io ho la versione Rockstar ed ho fatto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro