Vabbè, non è che non ho proprio niente niente...
L'ex appartamento più costoso prima che aggiungessero i nuovi e quello attualmente più costoso, non entrambi i garage pieni ma 7-8 macchine tra cui la Zentorno, la Banshee Benny e la T20 (anche se quest'ultima ancora non tutta modificata), l'insurgent con torretta, il Valkyrie, una barchetta giusto per dire "ce l'ho", l'ufficio ed il magazzino.
Ovviamente il tutto sfruttando sempre gli sconti.
Però c'è poco da "racimolare", se avevo 20k non potevo andare oltre a quelli come investimento! xD Ora certo, posso fare un po' più di acquisti, ma se appena arrivo a (ipotesi) 400k li spendo tutti per il magazzino medio sto capo a 12: 0 soldi, 0 investimenti. Devi fare una bella trafila prima di ritrovarti in un ciclo di investimenti che fruttano a dovere. Purtroppo tutto questo tempo da dedicare a GTA V non ce l'ho, quindi faccio quello che posso con il poco tempo che ho. Divertente sempre e comunque questo gioco, se in buona compagnia, ma sarebbe stato più carino se avessero reso gli acquisti più proporzionale ai guadagni (ed alla realtà, soprattutto... una maglietta 400 euro?? Un giacchetto 2000 €?? Una macchina sportiva 2.000.000 di euro?? Una lattina di coca cola 2 €????? AHOOOOO'!!! xD).