UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ovviamente!
i7 6700k 4.4 ghz
gtx 970
z170 gaming m7
16 gb ddr4

ho verificato ma non ha mai rilevato file corrotti o cancellati, era tutto al suo posto

- - - Updated - - -

comunque @korer621 non so cosa abbia fatto, ma ho risolto funziona tutto tranquillamente però c'è un problema che prima quando maximizzo le impostazione al max ( escluso msaa e txaa ) mi compare gta ha smesso di funzionare e anche quando avvio i bench di gta mi si blocca e mi compara quel messaggio..

ora ho capito quali sono le due paure più grandi nei pc
1-Blue screen of death
2- "... ha smesso di funzionare" <-------- quanto odio questo popup maledetto

- - - Updated - - -

Edit:
il gioco ha ricominciato a crashare, per ora crasha solo quando arrivo ad una località della mappa andando verso lahar,

Ps: io la vedo così, i giochi craccati dovrebbero crashare e via così ma non è così, i giochi comprati "legit" non dovrebbero mai crashare a meno che si tratti di un problema hardware...
non so più che fare...

Non saprei, prova ad aprire un ticket al supporto Rockstar, a me hanno risposto dopo poco più di 24h.

Hai provato a fare una reinstallazione dei driver video eliminandoli prima con Display Driver Uninstaller in modalità provvisoria?

Salve ragazzi non so se sono nel posto giusto per porre questa domanda:"qualcuno che ha GTA 5 sul pc dopo un po di tempo di gioco, il pc è caldissimo o rimane tiepido?
Perché a me subito si fa caldo

È un gioco abbastanza pesante, e in questi giorni fa caldo.
Che hardware hai? Posta uno screenshot di Hardware Monitor dopo 10-15 minuti di gioco.

ma questo online proprio non convince, non c'è verso di trovare sessioni solo qualche rapina.

Devono inventarsi qualcosa per semplificarlo c'è troppa dispersione, sorvolando su alcune modalità strane, io non ci credo che non ci siano mai gare o deathmatch disponibili

ma questo online proprio non convince, non c'è verso di trovare sessioni solo qualche rapina.

Devono inventarsi qualcosa per semplificarlo c'è troppa dispersione, sorvolando su alcune modalità strane, io non ci credo che non ci siano mai gare o deathmatch disponibili

Apri il telefono del gioco, vai sull'icona in mezzo a sinistra, scegli la modalità che vuoi fare e in poco tempo ti ci fa entrare.

Ciao a tutti, nelle ultime ore sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso con gta v che ho provato a far girare su un portatile asus con le seguenti caratteristiche tecniche :
CPU intel core i5 6200u
GPU nvidia gt 920m 2 gb dedicati
RAM 4gb
HDD 500gb
SCHERMO 1366×768
SO windows 10
So che le caratteristiche non sono molto pompate, ma con giochi tipo NFS most wanted, tomb raider, sleeping dogs ci riuscivo a giocare con un frame giocabile, ma con gta v non è cosi
(Ho aggiornato i driver di scheda video dedicata e integrata e ho installato il gioco su un hdd esterno da 3tb).
Durante la prima missione del gioco va tutto bene, ma nella seconda missione con le macchine ( quella dove ti fa scegliere la macchina rossa o bianca ) va tutto bene fino ad un certo punto, da li inizia a laggare piano piano fino a diventare ingiocabile a tal punto da costringermi da spegnere il pc.
Le temperature rilevate da msi afterburner sono di 65 gradi per CPU e GPU e nelle impostazioni ho impostato direct x in versione 10.
Qualcuno sa dirmi se dovrei mettere altri 4gb di ram al mio pc (c'e uno sportellino apposta che lo permette), posso provare a fare qualcosa modificando qualche impostazione oppure non c'è nulla da fare ?
Grazie per le risposte

Salve raga, sto reinstallando Gta V per metterlo sull'hard disck, ho visto che lo sta installando direttamente nella cartella creata da me "GTAV" e senza il solito percorso "RockstarGames/GtaV" ecc.... Va bene anche così?

sto notando una cosa,non riesco a trovare qualcuno per organizzare le rapine.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro