UFFICIALE Gta V

Pubblicità
qualcuno di voi ha comprato la chiave su kinguin??
il mio dubbio/timore era che essendo queste di kinguin (da quello che ho capito) chiavi comprate in grandi quantità all'estero dove costano sensibilmente meno e poi rivendute in europa a prezzi maggiorati, non vorrei che poi un giorno rockstar si svegliasse con la luna storta e decidesse di bloccarle tutte!! spero comunque di sbagliarmi, a qualcuno è mai successo di avere problemi?? cosa sapete?? :D

p.s. chiedo perché sarebbe la prima key che compro su kinguin!!

qualcuno di voi ha comprato la chiave su kinguin??
il mio dubbio/timore era che essendo queste di kinguin (da quello che ho capito) chiavi comprate in grandi quantità all'estero dove costano sensibilmente meno e poi rivendute in europa a prezzi maggiorati, non vorrei che poi un giorno rockstar si svegliasse con la luna storta e decidesse di bloccarle tutte!! spero comunque di sbagliarmi, a qualcuno è mai successo di avere problemi?? cosa sapete?? :D

p.s. chiedo perché sarebbe la prima key che compro su kinguin!!

Io ci ho preso the crew e css (6anni fa) su kinguin, nessun problema

la mod grafica CrystalReality :) vi piace?

[video=youtube_share;uzl6VgIt0UM]https://youtu.be/uzl6VgIt0UM[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
Io presi una key all'uscita del gioco da un sito francese di cui non ricordo il nome, era la versione di steam. Dopo averlo scaricato con molta fatica (60 gb sono tanti), tempo 2 giorni e mi invalidarono il gioco. Per fortuna mi rimborsarono e poi presi la versione rockstar (se avessi dovuto prendere di nuovo la versione steam avrei dovuto mettere qualche altro euro in più visto che era aumentata di prezzo, tra l'altro a mio rischio e pericolo), in ogni caso con quest'ultima versione nessun problema.

Adesso vengo al punto, da quando ho installato i nuovi driver amd il gioco va a scatti e la mappa subisce dei glitch grafici, vorrei sapere se è capitato anche ad altri di avere questi problemi

Io presi una key all'uscita del gioco da un sito francese di cui non ricordo il nome, era la versione di steam. Dopo averlo scaricato con molta fatica (60 gb sono tanti), tempo 2 giorni e mi invalidarono il gioco. Per fortuna mi rimborsarono e poi presi la versione rockstar (se avessi dovuto prendere di nuovo la versione steam avrei dovuto mettere qualche altro euro in più visto che era aumentata di prezzo, tra l'altro a mio rischio e pericolo), in ogni caso con quest'ultima versione nessun problema.

ti ringrazio per la testimonianza!! vedo che su kinguin sono (quasi) tutte versione rockstar, l'unica cosa che non capisco è che ci sono tanti negozi "terzi" che la vendono, in caso di problemi chi contatto io, kinguin o loro(nel senso, il negozio dove prenderei la chiave)??

p.s. ad esempio su amazn io contatto sempre amazn anche se compro da un venditore del marketplace...chiedevo per quello, mi veniva il dubbio!! :)

Buongiorno a tutti. E' da qualche giorno che sto notando questo problema su GTA5 nel mio pc. Ogni volta che lo avvio mi manda quasi sempre nella schermata di attesa per la verifica della licenza di gioco (l'ho comprato regolarmente sia chiaro) dopodichè con una strana attesa mi manda nel menu' di scelta se giocare la storia o online ecc ecc, scelgo la modalità e dopo un caricamento lungo ed estenuante mi manda on line o nella campagna con una grafica a scatti, ingiocabile e spesso non carica nemmeno le texture. Preciso che questo problema lo sto riscontrando solo ed unicamente in GTA 5, ho 40 altri titoli tra cui battlefield assassin'screed mad max daying light o cod in cui gioco senza nessun problema. Inizialmente il gioco non mi dava nessun problema La mia configurazione è la seguente:
Msi z97 gaming 5
GTX 970 g1gaming in SLI
Intel i5 4690K
Ram 16 GB ddr3 corsair vengeance 2133 mhz
alimentatore corsair HX850i
il gioco è salvato in SSD SAMSUNG 850 DA 256 GB
Monitor asus rog pg278q
Gioco in risoluzione nativa del monitor a 2560x1440 con G-SYNC attivo, ho provato a disabilitare il g-sync, disabilitare lo SLI ma mi da gli stessi identici problemi. Il mio pc non è overclockato. Ho provato anche a cambiare scheda video con un reso amazon e da sempre lo stesso problema anzi peggiora. Ho provato anche a reinstallare il gioco da capo in un altra unità ma niente da fare:cry: potrebbe essere un problema del monitor?

- - - Updated - - -

RISOLTO, non ci crederete mai...e nemmeno io ma la causa di tutti gli scatti è il ricevitore wireless del controller della one, con quello inserito tutto a scatti, tolto quello vado a 100 fps liscio come l'olio...mistero della fede. Stavo gia avviando il reso di tutto il sistema :asd: Solo a me ste cose strane...:pazzo:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. E' da qualche giorno che sto notando questo problema su GTA5 nel mio pc. Ogni volta che lo avvio mi manda quasi sempre nella schermata di attesa per la verifica della licenza di gioco (l'ho comprato regolarmente sia chiaro) dopodichè con una strana attesa mi manda nel menu' di scelta se giocare la storia o online ecc ecc, scelgo la modalità e dopo un caricamento lungo ed estenuante mi manda on line o nella campagna con una grafica a scatti, ingiocabile e spesso non carica nemmeno le texture. Preciso che questo problema lo sto riscontrando solo ed unicamente in GTA 5, ho 40 altri titoli tra cui battlefield assassin'screed mad max daying light o cod in cui gioco senza nessun problema. Inizialmente il gioco non mi dava nessun problema La mia configurazione è la seguente:
Msi z97 gaming 5
GTX 970 g1gaming in SLI
Intel i5 4690K
Ram 16 GB ddr3 corsair vengeance 2133 mhz
alimentatore corsair HX850i
il gioco è salvato in SSD SAMSUNG 850 DA 256 GB
Monitor asus rog pg278q
Gioco in risoluzione nativa del monitor a 2560x1440 con G-SYNC attivo, ho provato a disabilitare il g-sync, disabilitare lo SLI ma mi da gli stessi identici problemi. Il mio pc non è overclockato. Ho provato anche a cambiare scheda video con un reso amazon e da sempre lo stesso problema anzi peggiora. Ho provato anche a reinstallare il gioco da capo in un altra unità ma niente da fare:cry: potrebbe essere un problema del monitor?

- - - Updated - - -

RISOLTO, non ci crederete mai...e nemmeno io ma la causa di tutti gli scatti è il ricevitore wireless del controller della one, con quello inserito tutto a scatti, tolto quello vado a 100 fps liscio come l'olio...mistero della fede. Stavo gia avviando il reso di tutto il sistema :asd: Solo a me ste cose strane...:pazzo:

Con quella configurazione sarebbe stato quantomeno bizzarro.

Ma esistono giá pacchetti di auto mod?
Vedo sempre le singole auto.
Nessuna ha avuto esperienza con l'uso di mod online?(nel senso che lui stesso le usa), mod di tipo grafico, veicoli originali e poco altro.

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi le differenze sostanziali tra la versione Steam è quella Rockstar club? Si può giocare tra amici se uno ha la prima e L altro ha la seconda?

saluti

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi le differenze sostanziali tra la versione Steam è quella Rockstar club? Si può giocare tra amici se uno ha la prima e L altro ha la seconda?

saluti
Il gioco è quello.
Solo che quello steam ha gli achievement.

Unica differenza è che gli amici di steam nn sono gli stessi di quelli sul sociale club.

Insomma le due liste nn si parlano.

Ma in fondo basta aggiungerli come amici sul sociale club e hai fatto....risparmiato diciamo...
In giro lo si trova a 25€ anziché ai 40€ di steam..
Eh..

No comment, sarei volgare.
Mamma mia che ansia che sei però, fai passare la voglia di leggere il topic con la tua negatività... :cav:
Onestamente non credo che tutti abbiano riscontrato il problema con la tua stessa intensità. Ci giochiamo in 4 e qualche disconnessione ok, ma nulla di così tragico e di così metodico e di così assurdo, quindi nonostante mi dispiaccia per te ogni tanto potresti anche lasciar spazio a chi ci gioca (visto che tu hai smesso, da quanto avevi detto). :)

Grazie per la risposta.

Si gioca bene online? O i server danno problemi nel complesso?
Vai tranquillo.

Volevo chiedere una cosa pure io... come faccio a rigiocare il primo colpo una volta terminato? Mi fa solo procedere col 2°, anticipando 40k. Posso rifare semplicemente il 1° finche on ho solo un amico?? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro