UFFICIALE Gta V

Pubblicità
non é la scheda video e gta v il problema lo dicono tutti nei forum internazionali
allora datti pace e gioca felice, smetti di buttare soldi vendendo e comprando pc per dei quadratini intorno all'omino xD, io adesso devo giocare a 1600x900 e dettagli al minimo causa scheda video bruciata e ne uso una vecchia, cosa dovrei fare comprarne un altra mentre aspetto l'rma che torna?

allora datti pace e gioca felice, smetti di buttare soldi vendendo e comprando pc per dei quadratini intorno all'omino xD, io adesso devo giocare a 1600x900 e dettagli al minimo causa scheda video bruciata e ne uso una vecchia, cosa dovrei fare comprarne un altra mentre aspetto l'rma che torna?

il mio prossimo acquisto é di comprare 4 titan X :), spero di giocarlo a 4k e 60 fps

Salve ho un problema con GTA5. Sto riscontrando dei cali di frame, in pratica il gioco da 30/40FPS comincia a scattare per dei secondi per poi riprendersi e tornare a 40, dopo 5 minuti lo rifa ancora. La mia configurazione é
FX8320 occato a 4.2
R9 280 occata a 1100/1500
8GB DDR3 1600
HDD 5400rpm Green anche se non sono sicuro degli rpm
Gigabyte GA-970A-UD3P
Il mio monitor é un 1920x1080 ma ho settato la risoluzione a 2K perche mi da fastidio vedere le linee seghettate poiche non posso attivare l'MSAA altrimenti faccio pochi FPS. Il gioco é impostato come nella foto che allego. Inoltre con CPU temp ho visto che la temp massima é di 70 e passa, ma solo con gta mj arriva a queste temperature, con crysis 3 non arriva a 60, sapete aiutarmi? uploadfromtaptalk1456591825086.webp

Salve ho un problema con GTA5. Sto riscontrando dei cali di frame, in pratica il gioco da 30/40FPS comincia a scattare per dei secondi per poi riprendersi e tornare a 40, dopo 5 minuti lo rifa ancora. La mia configurazione é
FX8320 occato a 4.2
R9 280 occata a 1100/1500
8GB DDR3 1600
HDD 5400rpm Green anche se non sono sicuro degli rpm
Gigabyte GA-970A-UD3P
Il mio monitor é un 1920x1080 ma ho settato la risoluzione a 2K perche mi da fastidio vedere le linee seghettate poiche non posso attivare l'MSAA altrimenti faccio pochi FPS. Il gioco é impostato come nella foto che allego. Inoltre con CPU temp ho visto che la temp massima é di 70 e passa, ma solo con gta mj arriva a queste temperature, con crysis 3 non arriva a 60, sapete aiutarmi? Visualizza allegato 197056

A utilizzo RAM come sei messo?

Cmq per la storia dei puntini ho trovato LA soluzione:

giocare ubriachi, tutto fluido senza intoppi. :lol:

Scherzo, io non li ho.

A utilizzo RAM come sei messo?

Cmq per la storia dei puntini ho trovato LA soluzione:

giocare ubriachi, tutto fluido senza intoppi. :lol:

Scherzo, io non li ho.

i puntini si chiamano dithering alla fine :), fidati i quadratini li hanno tutti perché gta v engine é rotto e rockstar games deve riparare

Ultima modifica:
No no non ho niente aperto mentre giochi e con msi non so come si va a vedere la ram in game

Vai in Proprietà->Grafici->Attiva monitoraggio Hardware, li trovi la lista di quello che puoi vedere ha video, prova a monitorare un po alla volta, Ram, utilizzo GPU, CPU ecc...
Ma se metti la risoluzione 1920x1080 te lo fa ugualmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro