UFFICIALE Gta V

Pubblicità
si ho venduto la gtx 970 per fare il pc completo a questa persona :), ho dovuto poi comprarne poi la gtx 970 nuova almeno ho tutti nuovi i componenti e la GPU

Allora probabilmente il tuo problema é dato dal modello della tua scheda video :)

Tornando in tema

sapete se il bonus del denaro ottenuto dal preordine é buono per tutte le campagne single player o solo per la prima ?

Ma si l'importante è rivenderle ad un prezzo maggiore di quello d'acquisto.

Ma non è che questi quadratini vengono perché pompi troppo la grafica?

facci sapere cosa risponde Rockstar.

su molti forum pare che sia proprio l'engine di GTA V che ha ha questo problema di dithering o riflesso distanza, potrebbe essere un bug delle ombre o bug del riflesso che causa appunto il dithering grid odd. Spero che Rockstar Games risolva nei tempi brevi questo problema perché da fastidio a molti giocatori.

su molti forum pare che sia proprio l'engine di GTA V che ha ha questo problema di dithering o riflesso distanza, potrebbe essere un bug delle ombre o bug del riflesso che causa appunto il dithering grid odd. Spero che Rockstar Games risolva nei tempi brevi questo problema perché da fastidio a molti giocatori.

si ma non sono riusciti a capire da cosa dipende, visto che la maggioranza degli utenti non lo ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro