UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Spero di risolvere in questo modo, altrimenti il ticket è l'unica via! (ho dovuto aprirne già uno per i contenuti assenti della special edition)
Ho una domanda: ma per pc i garage dei personaggi nella modalità storia sono sempre e comunque a pagamento?
Ancora non ho chiaro se su ps3 ce li avevo tutti gratis per l'iscrizione al social club o perché avevo la special edition.

premesso che su Pc non esiste nessuna versione special e che non ho ancora finito il gioco, per adesso garage a pagamento non ne ho trovati.

Spero di risolvere in questo modo, altrimenti il ticket è l'unica via! (ho dovuto aprirne già uno per i contenuti assenti della special edition)
Ho una domanda: ma per pc i garage dei personaggi nella modalità storia sono sempre e comunque a pagamento?
Ancora non ho chiaro se su ps3 ce li avevo tutti gratis per l'iscrizione al social club o perché avevo la special edition.

Si lì devi pagare (30k circa). Nella PS3, chi si era iscritto al SocialClub li aveva gratis per tutti e tre i personaggi.
@End222
Nella mappa c'è in icona a forma di garage (come quella su GTA Online) di colore nero, vai lì e lo compri. Ogni personaggio può comprare un garage (posizionati in 3 punti diversi della mappa), un hangar, un eliporto e un molo.

Ultima modifica:
Si lì devi pagare (30k circa). Nella PS3, chi si era iscritto al SocialClub li aveva gratis per tutti e tre i personaggi.
@End222
Nella mappa c'è in icona a forma di garage (come quella su GTA Online) di colore nero, vai lì e lo compri. Ogni personaggio può comprare un garage (posizionati in 3 punti diversi della mappa), un hangar, un eliporto e un molo.

quelli li ho visti che si possono comprare ed infatti ho comprato solo il molo per adesso, ma non mi sembrano affatto dei garage per auto, o meglio almeno il molo non lo è

Io la storia l'ho finita da un bel po', e se non ricordo male i tagli di capelli sono davvero pochi. Due o tre per Michael, idem per Trevor, così come per la barba; Franklin invece ha più tagli di capelli, principalmente sono quasi tutte rasature, cambia il disegno.

I garage sono 3, uno per ogni personaggio, con la possibilità di salvare 4 auto per ogni garage; costano sui 30000 $. Mentre sì, come dice @ZPH molo, hangar ed eliporto non hanno limiti, servono soltanto a far spawnare i mezzi acquistati o parcheggiati all'interno.

Le armi invece le sblocchi progredendo con la storia (alcune le utilizzi durante determinate missioni, e prima non sono disponibili).

Questo è chiaro, ma se dai un'occhiata al link che ho caricato sopra, chi aveva la special ed su console old gen ha tutti i contenuti bonus su pc. Tutto qui!

Chi ha acquistato una copia di GTA V per PS3/X360 (Collector's Edition o standard) si ritroverà tutti i contenuti della Collector's Edition e in aggiunta nuovi contenuti (sotto spoiler):

Da quando abbiamo annunciato Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC, in molti ci hanno chiesto se avessimo intenzione di regalare qualcosa ai giocatori di GTA V per PS3 e Xbox 360 che hanno intenzione di acquistare le nuove versioni. Per ricompensare il ritorno dei nostri fedeli fan al mondo rinnovato e migliorato di Los Santos e Blaine County, abbiamo creato una serie di oggetti unici esclusivamente per le nuove piattaforme. Ognuno di essi è collegato ad attività particolari, create apposta per permettervi di godere dell'enorme mondo di gioco in nuovi modi. Questo è un elenco di alcuni dei nuovi oggetti e attività disponibili per chi riacquisterà il gioco.

Nuovi eventi e ricompense
Partecipa a nuovi eventi in tutto il mondo e completa le sfide che ti verranno lanciate per sbloccare nuovi esclusivi veicoli, come la minacciosa Imponte Duke O'Death o il più classico dei velivoli di GTA, l'idrovolante Dodo.

actual_1414503998.webp

actual_1414504076.webp

Omicidio misterioso​
Nei panni di Michael, segui una pista di indizi sibillini fino in fondo per risolvere un misterioso omicidio. Trova la soluzione e sblocca due filtri Vintage, che ti faranno sentire il protagonista di un classico d'investigazione sia nella modalità Storia che nello scattare foto Snapmatic.

actual_1414504097.webp

Armi: cannone a rotaia e accetta
Annienta i tuoi avversari con il potentissimo cannone a rotaia. Quest'arma sperimentale dell'esercito può anche essere utilizzata in una serie di sfide al poligono di tiro di Ammu-Nation. Oppure puoi fare a pezzettini i tuoi nemici mentre li guardi negli occhi con la nuova arma corpo a corpo, l'accetta.

actual_1414503851.webp

Sfida di fotografia faunistica
Ci sono nuove specie di animali a Los Santos e Blaine County, e l'ufficio turistico di LS ha bisogno del tuo aiuto per documentarle. Cataloga le nuove specie di animali in tutta la mappa nei

actual_1414503876.webp

Corse stock car
Vinci una serie di nuove corse stock car per sbloccare muscle car uniche, decorate con i loghi di alcune delle aziende che hanno reso grande questo paese.

actual_1414503896.webp

I mosaici della scimmia
Un artista misterioso sta riempiendo i muri della città di figure scimmiesche. Localizzale e fotografale tutte per ottenere nuovi completi a tema (disponibili per tutti i giocatori) e una speciale Blista Compact Go Go Monkey, in esclusiva per chi riacquista il gioco.

actual_1414503936.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro