UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma secondo voi verranno implementate le DX12 su GTA5?
Quoto Mursey, mai visto che il gioco è stato finito nel 2013, quindi siamo a 2 anni e mezzo dall'uscita del gioco. Sarebbe troppa fatica per loro senza nessun guadagnò extra, le dx 12 le potremmo vedere solo nei giochi in uscita di quest'universo secondo me.

Ragazzi avete una soluzione al caricamento lunghissimo quando ci si collega all online?
p.s. Sto cercando una crew attiva con cui giocare

Ragazzi avete una soluzione al caricamento lunghissimo quando ci si collega all online?
p.s. Sto cercando una crew attiva con cui giocare

di crew attive sulla carta ce ne sono molte, anche italiane, ma quando poi vai a giocare ti rendi conto di essere sempre solo.

Io consiglio di entrare in una crew rockstar in modo da avere sempre persone online, e poi qualche crew italiana, nella speranza che ci sia qualcuno online.

- - - Updated - - -

Ma gia la squarenix vuole mettere le dx12 su JC3, perche la rockstar non puo farlo?

volendo potrebbe farlo, ma non ce ne è bisogno, mi sembra una forzatura inutile.

Ma gia la squarenix vuole mettere le dx12 su JC3, perche la rockstar non puo farlo?
JC 3 è nuovo come gioco uscito due mesi fa, quindi per dargli una spinta (nelle vendite) potrebbero anche farlo, ma GTA 5 che è un gioco vecchio non ci guadagnerebbero su, (ci hanno giâ guadagnato un sacco) per loro sarebbe una spesa inutile imho.
Poi dovrebbero risolvere i problemi del gioco, più che fare cose marginali.

Scusate, c'è qualcuno che aveva su consolle old gen la special/collector edition prima di passare alla versione pc?
Io ho effettuato il trasferimento di personaggi, ho collegato l'account ma nella modalità storia per ora posso avere solo il martello.
Nessuna ombra della calibro 50, del fucile bullpop e del garage! Si sbloccano in seguito???:grat:

Di nuovo salve a tutti, ho riscontrato un problema... in un'unica missione della storia, quella in cui Michael dopo un giro in bici si tuffa dal molo, il gioco mi fa una schermata nera e mi fa tornare a Windows.
Provando a fare altre missioni con Franklin nessun problema, così come giocando online. D'altronde riavviando il gioco in modalità sicura (che dovrebbe essere a basse prestazioni) tramite il social, mi rida lo stesso problema sempre in quella missione. Qualche idea sul da farsi che non comporti rimettere a scaricare il gioco?

Di nuovo salve a tutti, ho riscontrato un problema... in un'unica missione della storia, quella in cui Michael dopo un giro in bici si tuffa dal molo, il gioco mi fa una schermata nera e mi fa tornare a Windows.
Provando a fare altre missioni con Franklin nessun problema, così come giocando online. D'altronde riavviando il gioco in modalità sicura (che dovrebbe essere a basse prestazioni) tramite il social, mi rida lo stesso problema sempre in quella missione. Qualche idea sul da farsi che non comporti rimettere a scaricare il gioco?

questa missione la odio, non capisco come si possa raggiungere la barca a nuoto in meno di 1 minuto.

Andando al massimo senza sbagliare niente ci vuole proprio un minuto.

il controllo integrità dati e cache del gioco da steam lo hai fatto?
Ho la versione scaricata direttamente dal social club. Sei a conoscenza di un procedimento analogo che potrei provare?

[aggiornamento 1]
Sto verificando l'integrità del gioco seguendo questa procedura https://support.rockstargames.com/h...-crash-blocchi-del-gioco-prestazioni-scadenti

[aggiornamento 2]
L'applicazione sta scaricando circa 700 mb di dati...Probabilmente qualche danno causato dai download vai-e-vieni.
Comunque ho un dejavu, proprio un paio di giorni fa su questo stesso topic ho letto di un utente che ha usato questa procedura ed ha riscaricato parti del gioco... Purtroppo non ricordo proprio in che pagine del topic ha scritto!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro