Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con programmi free, intendi gioco craccato?
Perchè dovrebbe essere un hacker se è stato bannato da un forum?:grat:scusate se torno sull'argomento, siccome il signore è stato bannato pure da GTAexpert, se per caso è un hacker o qualcosa di simile sarebbe bene avvertire le persone per evitare di eventuali rischi.
No, intendo che la gente che vedi nelle lobby che spara soldi credendosi dio sceso in terra, non sono niente di più di dodicenni che scaricano programmi (script che vanno anche online) da YouTube :) Gta V ha un antichear che fa schifo. Basti pensare che i cheat li scaricano Gratis. In giochi come CS:GO invece sono a pagamento
Ciao, ti faccio copia/incolla di un post che ho letto sul supporto R*. Io non ho provato, non avendo questo problema, e magari hai letto lo stesso thread e hai già provato tu, comunque...Ciao a tutti, dopo aver consumato gta5 su ps3, e nonostante l'incubo che fu gta 4 su pc anni fa, ho deciso di acquistare gta 5 per pc. :cav:
Alla Rockstar mi hanno stupito, i problemi ora sono sorti ancor prima di giocare!
Ho il classico errore 203/201 mentre scarica il gioco (sta notte speravo di scaricare parte del gioco, ma a causa di questo problema ho scaricato appena un giga). Ho letto su questo topic diversi post di qualcuno che ha avuto lo stesso problema, e fino ad ora ho provato a effettuare il download con un altro account e a cambiare il dsn (soluzione proposta sul tubo).
La domanda è: qualcuno ha risolto in qualche modo?
Sul sito del social club c'è anche chi ha ipotizzato che il server rockstar non reggerebbe velocità troppo elevate, e ha quindi proposto come soluzione una limitazione della velocità di download a 500 kb/s :grat:
Ciao, ti faccio copia/incolla di un post che ho letto sul supporto R*. Io non ho provato, non avendo questo problema, e magari hai letto lo stesso thread e hai già provato tu, comunque...ERROR 203 FIX!
Go to the file location where your game is. Where GTAVLauncher.exe is. Hold Shift and Right click with your mouse inside the folder(on a blank spot). Look in the window that appears. Select Open command window here.
In the command window put this line there GTAVLauncher.exe -verify -noChunkedDownload
Ciao a tutti, dopo aver consumato gta5 su ps3, e nonostante l'incubo che fu gta 4 su pc anni fa, ho deciso di acquistare gta 5 per pc. :cav:
Alla Rockstar mi hanno stupito, i problemi ora sono sorti ancor prima di giocare!
Ho il classico errore 203/201 mentre scarica il gioco (sta notte speravo di scaricare parte del gioco, ma a causa di questo problema ho scaricato appena un giga). Ho letto su questo topic diversi post di qualcuno che ha avuto lo stesso problema, e fino ad ora ho provato a effettuare il download con un altro account e a cambiare il dsn (soluzione proposta sul tubo).
La domanda è: qualcuno ha risolto in qualche modo?
Sul sito del social club c'è anche chi ha ipotizzato che il server rockstar non reggerebbe velocità troppo elevate, e ha quindi proposto come soluzione una limitazione della velocità di download a 500 kb/s :grat:
Non capisco di quale incubo parli, GTA 4 per Pc è stupendo !
Sono tra i fortunati che lo comprarono subito... Errore madornale! Il gioco in se non mi è dispiaciuto, ma all'inizio era ingestibile!Non capisco di quale incubo parli, GTA 4 per Pc è stupendo !
Sono tra i fortunati che lo comprarono subito... Errore madornale! Il gioco in se non mi è dispiaciuto, ma all'inizio era ingestibile!
Ma secondo voi verranno implementate le DX12 su GTA5?