UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Be mod ad esempio di veicoli sono una cosa completamente diversa da usare cheat come il denaro infinito, perchè bannano anche se vai online con delle mod?

No, io non parlo delle mods dei veicoli. Quei contenuti sono presenti nel gioco (per ora bloccati) e al momento l'unico modo per averli, su GTA Online sopratutto, è usare il mod menù o quel che è.

Si, dovrebbero bannare se vai su GTA Online con le mod (a meno che usi OpenIV).

Ma se io metto una mod in single tipo una macchina la cambio con una Smart esempio, e vado online, mi possono bannare?

No, io non parlo delle mods dei veicoli. Quei contenuti sono presenti nel gioco (per ora bloccati) e al momento l'unico modo per averli, su GTA Online sopratutto, è usare il mod menù o quel che è.

Si, dovrebbero bannare se vai su GTA Online con le mod (a meno che usi OpenIV).
Si, quello l'ho capito, ma la domanda era proprio quella che ho fatto, non capisco perchè ti dovrebbero bannare se nel single metri ad esempio le vere Ferrari o le vere lamborghini, non dovresti vedere solo te quelle auto?
Perchè se gli altri non hanno i file non dovrebbe fargliele vedere.
Stessa domanda di @HiWay

Si, quello l'ho capito, ma la domanda era proprio quella che ho fatto, non capisco perchè ti dovrebbero bannare se nel single metri ad esempio le vere Ferrari o le vere lamborghini, non dovresti vedere solo te quelle auto?
Perchè se gli altri non hanno i file non dovrebbe fargliele vedere.
Stessa domanda di @HiWay

A quello non lo so, non sapendo come se la pensano, io eviterei di andare nell'online con le mods. Può non capitarti niente, come magari ad altri giocatori, ma perché rischiare.

Diciamo che è palloso però, io ho 10 mod di macchine e ogni volta devo toglierle e rimetterle? Comunque si meglio non rischiare dato che già bannano a caso di loro

Ragazzi, col nuovo pc ho nell'hard disk (riciclato dal vecchio) Gta v, però naturalmente non me lo avvia perché mancano tutti i dll ecc.
Senza scaricare 60 gb di nuovo, c'è qualche tool per riparare il mio Gta v ? Il launcher non si apre quindi da lì non posso farlo

Ragazzi, col nuovo pc ho nell'hard disk (riciclato dal vecchio) Gta v, però naturalmente non me lo avvia perché mancano tutti i dll ecc.
Senza scaricare 60 gb di nuovo, c'è qualche tool per riparare il mio Gta v ? Il launcher non si apre quindi da lì non posso farlo

Che versione hai? Steam, Rockstar o Rockstar con i 7 DVD?

Si sul sito del social club http://it.socialclub.rockstargames.com/ fai l'accesso poi clicchi sulle impostazioni vicino il nome utente,vai su download per windows e ti scarica il tool per riparare o riscaricare il gioco.

Ragazzi io non ho capito come diavolo usare open IV per aggiungere le mod.Trascino i files dopo aver editato edit ma non accade nulla e non vedo neanche l'aumento della grandezza dei files come se non avessi aggiunto nulla quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro