UFFICIALE Gta V

Pubblicità
grazie per il suggerimento.. ho però un problema. ho installato gta in "E\installazioni\giochi\gta5" ma quando lo inserisco mi dice che è impossibile a trovare il percorso.. dov'è che sbaglio? -.-"

"Se hai installato GTAV in una directory diversa, assicurati di digitare quella directory. Premi invio."

Sì ho alice.. e ti assicuro che spesso ha segnato 3.. di media oscilla tra 6 e 9..quindi non credo sia la connessione
Metti i dns di Google nel tcpi/ip4
8.8.8.8
8.8.4.4
Appena installato Windows 10 a me non andava internet, o se andava funzionava a caso. Messi i dns di Google tutto risolto

Download completato.. che dio ve le mandi come le volete!
Comunque scusate per l'ot ma ci tengo a dirlo.. cambiando i dns come suggerito sopra è migliorato pure il risultato dello speedtest!

E chi aveva detto che potevi risolverlo tu??? Rockstar ci pensa! XD
già, ma sarebbe meglio se rockstar non li desse proprio questo tipo di problemi... comunque riguardo quel problema ho filtri "fxaa" si e "msaa" no, "msaa (riflessi)" no "filtro anisotropico" x4 e "occlusione ambientale" normale

Ultima modifica:
Avete una soluzione del problema della griglia di pixel sopra l'erbetta? Questa griglia si muove col personaggio, se provate ad andare con un elicottero sopra il campo da golf, specialmente quando piove, questa griglia sarà un cerchio che diminuisce o aumenta in base all'altezza del'elicottero

Avete una soluzione del problema della griglia di pixel sopra l'erbetta? Questa griglia si muove col personaggio, se provate ad andare con un elicottero sopra il campo da golf, specialmente quando piove, questa griglia sarà un cerchio che diminuisce o aumenta in base all'altezza del'elicottero

Se ne e' parlato e per adesso non c'e' soluzione.
Io penso sia un difetto del motore di gioco.

nel frattempo ci possiamo consolare con il fatto che finalmente sono riusciti ad individuare chi usa i trucchi, bannandolo al volo appena si collega online.

Finalmenteee ! Sotto natale l'online era dominato dai cheaters.

nel frattempo ci possiamo consolare con il fatto che finalmente sono riusciti ad individuare chi usa i trucchi, bannandolo al volo appena si collega online.

Finalmenteee ! Sotto natale l'online era dominato dai cheaters.

Infatti quelli che usano le mod possiedono già i contenuti del DLC di San Valentino su GTA Online (le due Roosevelt e i vestiti). Direi che ci riescono a bannare, si

Infatti quelli che usano le mod possiedono già i contenuti del DLC di San Valentino su GTA Online (le due Roosevelt e i vestiti). Direi che ci riescono a bannare, si

Non mi risulta proprio, vediamo ai mai visto negli ultimi giorni piovere sacchetti di denaro e gente immortale?

Io no, mentre prima li trovavo sempre.

Be mod ad esempio di veicoli sono una cosa completamente diversa da usare cheat come il denaro infinito, perchè bannano anche se vai online con delle mod?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro