UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi ma sono l unico che ha comprato la copia fisica di gta e ad ogni singolo aggiornamento ho problemi? Ho un aggiornamento di 166mb da scaricare tramite il programma di rockstar e arrivato a 10mb puntualmente salta la connessione e ricomincia da zero.. sono 4 giorni.. I miei amici su steam non hanno nemmeno l'aggiornamento

Ragazzi ma sono l unico che ha comprato la copia fisica di gta e ad ogni singolo aggiornamento ho problemi? Ho un aggiornamento di 166mb da scaricare tramite il programma di rockstar e arrivato a 10mb puntualmente salta la connessione e ricomincia da zero.. sono 4 giorni.. I miei amici su steam non hanno nemmeno l'aggiornamento

Guarda tieni conto che io non gioco a Gta da 128 giorni (ultimo accesso su steam :P), però quando giocavo, c'era un mio amico, uno dei pochi ad aver preso la copia fisica i primi giorni, che aveva problemi nello scaricar gli aggiornamenti, doveva ripeterlo 3-4 volte prima di riuscirci.. Non so se le situazioni siano collegate

Guarda tieni conto che io non gioco a Gta da 128 giorni (ultimo accesso su steam :P), però quando giocavo, c'era un mio amico, uno dei pochi ad aver preso la copia fisica i primi giorni, che aveva problemi nello scaricar gli aggiornamenti, doveva ripeterlo 3-4 volte prima di riuscirci.. Non so se le situazioni siano collegate
Assolutamente si, in quanto la versione digitale scarica da steam.. quella fisica dal sito rockstar..
Vabbe, mi metto l'anima in pace.. hai eventualmente la possibilità si sentirlo? Così vediamo se sono l'unico..

Oggi mi arriva il pc, lo monto e ti faccio sapere ;), comunque anche io ho il launcher della rockstar, e pure la sua ragazza, (versione però digitale) e non avevamo questo problema

Aggiornamento.. ho fatto quei benedetti 166mb di aggiornamenti ed ora me.sta facendo un altro da 512mb... velocità download 90kb/s....

vai ti aspettiamo online !
Sono a livello 7 perché mi sono avventurato da poco nellonline... ora sta a 200mb su 500.. ogni tanto salta la connessione al server.. io mi chiedo come facciano a tenere tutti nei server. Ma a voi nessun aggiornamento?!?!!

errore.webp
questo è l'errore...

Ultima modifica:

Anch'io ho comprato la copia fisica di GTA V e non mi ha mai dato nessun tipo di problemi.

Un altro utente aveva il tuo stesso problema, vedi se questo articolo può esserti utile
https://support.rockstargames.com/h...oblemi-di-download-delle-patch-di-GTAV-per-PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro