UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Praticamente quei quadratini non è altro che la parte finale dell'area di rendering attorno al giocatore,infatti se vai nell'aiuole più grandi noti che i quadrati delimitano un area circolare attorno al personaggio,come per le ombre che man mano che ti avvicini vengono renderizzate.Ora in questo caso in alcune zone e con le texture dell'erba viene fuori sta sorta di scacchiera e penso proprio che sia un bug del gioco e che molti utenti non ci fanno caso.
Ma è molto evidente!

Ci avrei fatto caso..
Boh

@EyesBlue il discorso fatto per Pietro vale anche per te.
Non monopolizzamo il topic per questo problema.

Se ti chiedessi le specifiche del tuo pc sono le stesse di Pietro ?
...

Scusatemi non volevo monetizzare :) ,io ho un pc recente simile a Pietro Tomei ho un fx 8350 e scheda madre gigabyte 970a ds3p

Scusatemi non volevo monetizzare :) ,io ho un pc recente simile a Pietro Tomei ho un fx 8350 e scheda madre gigabyte 970a ds3p

Va bene.

Poi mando un messaggio a Pietro ricordando la regola :
è possibile registrare un solo account per persona e, pertanto, eventuali account multipli, ancorché creati utilizzando indirizzi email diversi, saranno cancellati senza preavviso

Con questo chiudiamo questo argomento, ci torneremo solo in caso di soluzioni o novita'.

capitava pure a me qualche mese fa, poi dopo una settimana come per magia ha cominciato a funzionare, sarà una qualche rogna degli accessi SC.

esatto, mi dice che non posso accedere perché pare che l'account sia usato su un altro pc...
È un problema dove solo il tempo può risolvere....
Server rockstar abbastanza scarsini...
:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro