UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma questo problema c'era prima? Intendo dal 14 aprile prima patch o sono venuti dopo i quadratini con le patch successive? Una mia curiosità per sapere.
Ma secondo me sono spuntati dopo una patch,perchè non mi ricordo di aver mai beccato sti quadratini i primi tempi,però può anche essere che non ci abbia mai fatto caso,perchè in effetti mi sono accorto della cosa quando l'utente qualche mese fa l'ha fatto notare qui sul forum.

ho verificato e pur avendo una misera nvdia 660 tale problema non ce lo ho.

in compenso pur spingendo molto la grafica non capisco come mai le ombre me le da tutte seghettate eppure uso l'apposita impostazione nvdia per le ombre.

Sicuro che non hai I quadratini tu con quella scheda video? Potresti fare screenshoot o video così vedo che non ci sono.

- - - Updated - - -

Ma secondo me sono spuntati dopo una patch,perchè non mi ricordo di aver mai beccato sti quadratini i primi tempi,però può anche essere che non ci abbia mai fatto caso,perchè in effetti mi sono accorto della cosa quando l'utente qualche mese fa l'ha fatto notare qui sul forum.

Infatti molti utenti non hanno questo problema

ho verificato e pur avendo una misera nvdia 660 tale problema non ce lo ho.

in compenso pur spingendo molto la grafica non capisco come mai le ombre me le da tutte seghettate eppure uso l'apposita impostazione nvdia per le ombre.
Strano mi faresti una screen nell'aiuola tipo in questa zona
271590_screenshots_2015-04-30_00002.webp
Il problema si nota maggiormente quando piove oppure di notte e non in tutte le aiuole,per esempio nella strada dello screen in quasi tutte in altre no.

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno mi sa dire a cosa potrebbe essere dovuto l'effetto che ho che mostro nella seguente foto?
gta effetto strano.webpgta effetto strano 2.webp
sembra tipo un alone della forma della macchina.... gioco a medio-alto con una msi 7870 nel caso vi serva saperlo. grazie in anticipo

come attivo la occlusione ambientale ? in tutti i settaggi rimane spenta sembra che le macchine volino (sulla ps4 sto problema non c'è)

- - - Updated - - -

nessuno che mi può aiutare ?

come attivo la occlusione ambientale ? in tutti i settaggi rimane spenta sembra che le macchine volino (sulla ps4 sto problema non c'è)

- - - Updated - - -

nessuno che mi può aiutare ?
L'occlusione ambientale dovrebbe far parte delle opzioni grafiche del menu ma nn mi sembra di averla mai vista come opzione...durante le mie prove di miglior settaggio

Le due versioni sono molto diverse se pensi che nella PC ci sono texture molto più definite...

Proporzionale alla potenza del PC su cui gira...

Sì ma non si possono vedere quei quadratini nella versione pc è orribile e da fastidio,su ps4 e xbox One non ci sono come mai? Lo so che la versione PC ha texture ben definite.

Sì ma non si possono vedere quei quadratini nella versione pc è orribile e da fastidio,su ps4 e xbox One non ci sono come mai? Lo so che la versione PC ha texture ben definite.
Mica li sto giustificando

Sto solo dicendo che è quasi normale che i problemi nelle due versioni siano diversi o che in uno addirittura nn ci siano proprio mentre nell'altro si e viceversa

Ciao a tutti, era da un po' che non giocavo, non trovo le gare sulla mappa come facevo qualche mese fa xD come le trovo ? XP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro