Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok buon proseguimento
E che cosa ci fà con un ups?Secondo me con un ups risolvi.
Scusate il mio modo di esprimermi , ma vi rendete conto delle cacchiate che state scrivendo nelle ultime pagine? Oppure siete nella mia stessa ironia perché il contenuto dei vostri pensieri in ambito pc, sfiora il ridicolo
Tralasciando ciò che sta scritto a pagina 434...
Dico una cosa, magari stupida: non è che i giochi sono installati su un hard disk a 5400 RPM per caso? Un altro utente in un'altra discussione ha dei problemi simili (niente texture mal renderizzate, ma FPS bassissimi), e l'unica causa potrebbe essere quella.
P.S. Rispondo sulla DSR (Dynamic Super Resolution): è una tecnologia che renderizza un gioco a una risoluzione superiore, ma tramite compressione viene "adattato" alla risoluzione del monitor, così da ottenere una grafica superiore su risoluzioni più basse; si può abilitare e disabilitare dal pannello delle impostazioni nVidia.
AMD dispone di una tecnologia simile chiamata VSR (Virtual Super Resolution).
ho 7200 RPM seagate 1TB la massima velocità. Il problema è da ieri sera che mi dava i cali di frame assurdi :(. Ho tutto le impostazioni di fabbrica del processore dal bios ho solo settato 1.3V per non avere alte temperature, ho messo 3.5 ghz perchè di default parte in quinta a 4.7ghz e 14748V con temperature alte e mi si spegne il pc.
si vedo sono circa 500MB, ma tali novità andranno a cambiare la classifica delle migliori auto?
Come ti si spegne il pc? Capisco che il tuo processore fa pietà per le temperature,
Ma hai montato bsne il dissipatore ?!
Credo proprio di sì dato che la Sultan modificata da Benny's Garage (al prezzo di 795k$), da Sportiva diventa Super.
E che cosa ci fà con un ups?
Perdonami ma un ups collegato ad un pc in funzione, serve solo in caso di black out, il suo intervento è solo mirato a fare in modo che si possano salvare le eventuali sessioni di lavoro aperte al momento della mancanza di corrente.
L'ups non è una pompa di energia che aiuta l'alimentatore del pc in caso di overload, l'ups serve solo ed esclusivamente per bervi minuti per salvare il lavoro sul pc.
Poi ci sono gli stabilizzatori di rete, che servono a rendere la tensione di casa meno fluttuante di quanto sia alla presa del muro, queste sono macchine con rapporto 1:1 ossia vengono alimentate con la tensione di casa a 220Volt ed in uscita restituisco il 220 Volt ma piu stabile e pulito da eventuali disturbi di rete.
Blume, stava trollando :asd:
E spero lo stesse facendo anche qualcun'altro nei post precedenti altrimenti la situazione è grave...
Comunque basta OT e prese in giro adesso: torniamo in topic.
Allora:ho 7200 RPM seagate 1TB la massima velocità. Il problema è da ieri sera che mi dava i cali di frame assurdi :(. Ho tutto le impostazioni di fabbrica del processore dal bios ho solo settato 1.3V per non avere alte temperature, ho messo 3.5 ghz perchè di default parte in quinta a 4.7ghz e 14748V con temperature alte e mi si spegne il pc.
:oogle:...Blume, stava trollando :asd:
E spero lo stesse facendo anche qualcun'altro nei post precedenti altrimenti la situazione è grave...
Comunque basta OT e prese in giro adesso: torniamo in topic.