UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ora come sono le temperature della CPU?

pCVoQh8.webp

CseFPIa.webp

ho aggiornato il bios e non il bios beta ed ora la cpu lavora molto meglio :)

79Z77nd.webp

UAPpJ1H.webp

Ultima modifica:
ecco il mio video GTA V 1080P 60 FPS Asus Strix 970 4GB+Gigabyte 990FXA-UD3+FX 9590 4GHZ+RAM 8GB 1866MHZ HyperX

Ultima modifica da un moderatore:
Come si entra in secureserv? Come si spara missile nelle gare? Come fare money :asd:?
Per giocare a due colpi e via dove si va?
Il mio personaggio ogni giorno è sempre piu brutto e pieno di botte? Come guarire?

Come si entra in secureserv? Come si spara missile nelle gare? Come fare money :asd:?
Per giocare a due colpi e via dove si va?
Il mio personaggio ogni giorno è sempre piu brutto e pieno di botte? Come guarire?
Si entra in Secureserv dal menu interazione (col pad tenendo premuto back).
I missili si sparano suonando il clacson (se ti guardi indietro li spara dietro).
Fai money facendo missioni e rapine.
Per giocare a due colpi e via, vai nel menu online - online - attività - create da rockstar - modalità competizione.

Si entra in Secureserv dal menu interazione (col pad tenendo premuto back).
I missili si sparano suonando il clacson (se ti guardi indietro li spara dietro).
Fai money facendo missioni e rapine.
Per giocare a due colpi e via, vai nel menu online - online - attività - create da rockstar - modalità competizione.
Dici dal telefono per securesev? Mi segna solamente nessun invito (PC)

Dici dal telefono per securesev? Mi segna solamente nessun invito (PC)

No, intende dal Menù Interazione (M su tastiera, premendo Back su controller), in pratica da dove imposti la destinazione rapida, apri l'Inventario, controlli gli Incarichi Giornalieri ecc.

Ultima modifica:
ciao a tutti. mi infilo qui dentro perché non saprei dove altro chiedere. c'è un tipo che mi vende il suo GTA V. lo vende per motivi di grafica. poi mi dice che mi lascia anche il suo account. il tutto a 30€.ora dal inserzione non mi sembra in fake. io sono un novello di queste cose qualcuno può spiegarmi perchè mai mi da anche lasciarmi il suo account.
ho capito che è necessario per giocarci. non posso creare il mio?

ciao a tutti. mi infilo qui dentro perché non saprei dove altro chiedere. c'è un tipo che mi vende il suo GTA V. lo vende per motivi di grafica. poi mi dice che mi lascia anche il suo account. il tutto a 30€.ora dal inserzione non mi sembra in fake. io sono un novello di queste cose qualcuno può spiegarmi perchè mai mi da anche lasciarmi il suo account.
ho capito che è necessario per giocarci. non posso creare il mio?

Per attivare la copia PC di GTA V devi inserire un codice all'account del Rockstar Social Club, ecco perché deve darti il suo account.

Comunque, su molti siti di key, lo si trova a 25€, quindi ti sconsiglio di acquistarlo da quel tizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro