Ma qui non si parla che non c'è abbastanza potenza, anzi... Non viene sfruttata quella che già c'èE allora ci vuolr più PC e overclock :scelta estrema.
- - - Updated - - -
Bisogna dare una regolatina qua e là ma ci vuole un pò di pazienza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qui non si parla che non c'è abbastanza potenza, anzi... Non viene sfruttata quella che già c'èE allora ci vuolr più PC e overclock :scelta estrema.
- - - Updated - - -
Bisogna dare una regolatina qua e là ma ci vuole un pò di pazienza.
I5 760 GTX 970 8gb RAM Samsung 850 evo 250Sì anche a me spesso arriva al 100%
Tu che configurazione hai?
A me addirittura con la 280X mi si abbassa la frequenza da 1020 a 870 e il frame diventa piu ballerino sui 45-55 con punte di 60.Io ho un i5 4590 e msi 970,gira benone, la gpu a volte non è al 100% perché ho il vsync attivo. È sicuramente un problema software.
allora come va la 970?:)Io ho un i5 4590 e msi 970,gira benone, la gpu a volte non è al 100% perché ho il vsync attivo. È sicuramente un problema software.
Mm qua sei al 99% in CPU LimitedI5 760 GTX 970 8gb RAM Samsung 850 evo 250
Ora provo la tua config anche se mi sembra un po troppo spinta
Con quella CPU non ci siamo proprio...Mm qua sei al 99% in CPU Limited
Sbagli
100%
Va molto molto bene!allora come va la 970?:)

Va molto molto bene!![]()
Assolutamente no, semplicemente quell'i5 è un Lynnfield di vecchissima generazione (dopo abbiamo Sandy Bridge, Ivy Bridge, Haswell e Skylake forse ho dimenticato qualcosa) e ovviamente non ha le prestazioni necessarie, con un Sandy Bridge (i5-2xxx) ti trovi molto meglio ma la sfrutti al massimo nel 99% dei casi con Ivy Bridge e superiori o con un i5-2500k overcloccatoScusa ma state dicendo che per giocare con un gtx 970 è obbligatorio un i7 oppure si fa il collo di bottiglia?
Ahah si ma ho scritto apposta 100%, perchè sono cpu limited in quasi tutti i giochi ma non è un problema, se la cpu stà attorno ai 95-100 e la gpu intorno ai 90 ho comunque prestazioni alte per ora, risparmiando quei 4-500€ per cpu e mobo...99% perché sei limitato alla grande, magari quell'un percento è dei giochi che sfruttano molto la GPU e poco la CPU tipo Battlefield