UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io ho un i5 4590 e msi 970,gira benone, la gpu a volte non è al 100% perché ho il vsync attivo. È sicuramente un problema software.

Io ho un i5 4590 e msi 970,gira benone, la gpu a volte non è al 100% perché ho il vsync attivo. È sicuramente un problema software.
A me addirittura con la 280X mi si abbassa la frequenza da 1020 a 870 e il frame diventa piu ballerino sui 45-55 con punte di 60.
Non so perchè la frequenza si abbassa me lo fa anche con altri giochi

qualcuno sa come contattare la rockstar? io ho provato con PR@rockstargames.com ma non mi rispondono. il mio problema è che dopo aver aggiornato il gioco con l'update di halloween non riesco più a giocarci. appena apro il gioco mi dice inserire il codice di attivazione di GTA V cosi io l'ho messo ma avendolo già attivato mi dice codice già utilizzato. qualcuno sa come posso risolvere?

Scusa ma state dicendo che per giocare con un gtx 970 è obbligatorio un i7 oppure si fa il collo di bottiglia?
Assolutamente no, semplicemente quell'i5 è un Lynnfield di vecchissima generazione (dopo abbiamo Sandy Bridge, Ivy Bridge, Haswell e Skylake forse ho dimenticato qualcosa) e ovviamente non ha le prestazioni necessarie, con un Sandy Bridge (i5-2xxx) ti trovi molto meglio ma la sfrutti al massimo nel 99% dei casi con Ivy Bridge e superiori o con un i5-2500k overcloccato

99% perché sei limitato alla grande, magari quell'un percento è dei giochi che sfruttano molto la GPU e poco la CPU tipo Battlefield
Ahah si ma ho scritto apposta 100%, perchè sono cpu limited in quasi tutti i giochi ma non è un problema, se la cpu stà attorno ai 95-100 e la gpu intorno ai 90 ho comunque prestazioni alte per ora, risparmiando quei 4-500€ per cpu e mobo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro