UFFICIALE Gta V

Pubblicità
"Precedenti penali", un giro, con un amico e passa la paura :asd:
Comunque non devi usare tutte le classi di auto, ti serve un certo numero di vittorie (fino a un massimo di 50, mi sembra). Poi ci sono le modifiche che non puoi sbloccare sotto un certo livello e quelle, tipo il colore lime, che sblocchi con i passaggi sotto i ponti.
Per sapere cosa fare per sbloccare una determinata modifica, basta che guardi la finestrella che si apre quando selezioni la modifica che ti interessa.
a me interessano principalmente i motori ecc. che si sbloccano vincendo le gare... le cose tipo i colori sono secondarie :sisi: comunque a me di vittorie me ne servono 30 se ricordo bene. Grazie per la risposta dettagliata :)

Ultima modifica:
Le due auto sono interessanti.
Sto racimolando un po' di grana.
Per chi vuole soldi facili faccia sopravvivenza "processato" in due giocatori, dovete completarne una dietro l'altra. Io in un ora ho guadagnato 90 mila dollari.
anche se a me gta 5 ha già stancato.:sisi:

Sto scaricando GTA 5, un malloppo da 60 giga con steam e finalmente potrò godermelo su PC.
Il file scaricato rimane li poi? si cancella da solo? Posso spostarlo sul HDD esterno cosi se dovessi reinstallarlo non devo riscaricarmi 60 giga e passa di roba ?
Finalmente sto giocando a GTA 5 su Pc, grafica spettacolare.
Non capisco cosa sia quel freeze in basso a destra, sono gli archievement di steam???
2015-11-01_00002.webp2015-11-01_00003.webp

Allegati

• 2015-11-01_00001.webp
    2015-11-01_00001.webp
    251.6 KB · Visualizzazioni: 55
ragazzi gioco con un i5 6500, gtx 970 e 8gb di ram e mi accorgo che faccio la metà degli fps che vedo che una gtx 970 dovrebbe fare leggendo in giro i benchmark
anche cambiando le impostazioni grafiche non vedo cambiamenti sui frame

giocando a 1920x1080 2x msaa in città mi lagga e mi fa in media 30-40fps

anche eseguendo il benchmark il risultato è scarso

gioco originale preso con steam e driver aggiornati all'ultima versione

vsync off

ragazzi gioco con un i5 6500, gtx 970 e 8gb di ram e mi accorgo che faccio la metà degli fps che vedo che una gtx 970 dovrebbe fare leggendo in giro i benchmark
anche cambiando le impostazioni grafiche non vedo cambiamenti sui frame

giocando a 1920x1080 2x msaa in città mi lagga e mi fa in media 30-40fps

anche eseguendo il benchmark il risultato è scarso

gioco originale preso con steam e driver aggiornati all'ultima versione

vsync off
Con la 280x faccio 55-60 frame, avevo notato che solo alzando il msaa da 2x a 4x mi calava a 40-45.
Quanta Vram è occupata?

Come si chiama il programma che mostra tutte le statistiche delle componenti in game?scarico e provo

Comunque come che io metta 8x o nessun filtro mssa non csmbka nulla

Ho visto altre persone che hanno questo problema online, ma non hanno risolto
Preciso che con altri giochi non ho problemi

Come si chiama il programma che mostra tutte le statistiche delle componenti in game?scarico e provo

Comunque come che io metta 8x o nessun filtro mssa non csmbka nulla

Ho visto altre persone che hanno questo problema online, ma non hanno risolto
Preciso che con altri giochi non ho problemi
Msi afterburner con le info a schermo.

Impossibile, che versione hai installato?
Hai installato rivatuner (durante l'installazione)?
Posta uno screen.
colpa mia ora sono riuscito

in game mi segna come utilizzo memoria video sui 3gb circa e ram sui 6gb quindi sembra ok

oltre ad un framerate basso soffro anche di stuttering e un paio di volte mi è successo che il frame si stabilizasse sui 15-20 fps per poi tornare "normale" dopo aver alt tabbato al desktop ed essere ritornato di nuovo in game

ripeto, vedendo i test online faccio veramente pochi fps

se hai bisogno di qualche dato in particolare che può aiutarti a capire dimmi pure!

colpa mia ora sono riuscito

in game mi segna come utilizzo memoria video sui 3gb circa e ram sui 6gb quindi sembra ok

oltre ad un framerate basso soffro anche di stuttering e un paio di volte mi è successo che il frame si stabilizasse sui 15-20 fps per poi tornare "normale" dopo aver alt tabbato al desktop ed essere ritornato di nuovo in game

ripeto, vedendo i test online faccio veramente pochi fps

se hai bisogno di qualche dato in particolare che può aiutarti a capire dimmi pure!
L'uso della memoria è nella norma.
Prova a fare queste cose:
Verifica cache del gioco da steam.
Che driver hai?
Che sistema operativo hai?
Prova a mettere tutti i dettagli al minimo e guarda qual è la media degli fps.

L'uso della memoria è nella norma.
Prova a fare queste cose:
Verifica cache del gioco da steam.
Che driver hai?
Che sistema operativo hai?
Prova a mettere tutti i dettagli al minimo e guarda qual è la media degli fps.

windows 8.1 64 bit, con gli ultimi driver nvidia (ho provato anche una versione più vecchia ma non cambiava nulla

adesso sto facendo la verifica della cache e ti farò sapere, ci vuol un po di tempo

domani faccio anche la prova di abbassare del tutto i dettagli anche se avevo già notato che mettendo l'mssa al massimo o al minimo non cambia praticamente nulla

ho notato anche che l'utilizzo della gpu è molto incostante vedendo il grafico e spesso sotto il 90%

Ultima modifica:
windows 8.1 64 bit, con gli ultimi driver nvidia (ho provato anche una versione più vecchia ma non cambiava nulla

adesso sto facendo la verifica della cache e ti farò sapere, ci vuol un po di tempo

domani faccio anche la prova di abbassare del tutto i dettagli anche se avevo già notato che mettendo l'mssa al massimo o al minimo non cambia praticamente nulla

ho notato anche che l'utilizzo della gpu è molto incostante vedendo il grafico e spesso sotto il 90%
Molto strano che la gpu sta sotto al 90 % ed è incostante.
fai i vari test e fai sapere.
Hai intenzione di aggiornare a windows 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro