UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ciao ragazzi ho un problema su gta, l'ho comprato sul social club scaricato tutti i 60 gb ma quando vado ad aprirlo mi dice gta 5 ha smesso di funzionare

qualcosa di più cosa?

- - - Updated - - -

Attenzione:
non ho ancora il gioco ma se funziona come GTA4, moddandolo, non funziona + l'online....

il gioco non è moddato e non ho intenzione di farlo XD, il bello è che non mi è neanche partito una volta avvio solo il social club metto username e password e mi dice ​Social club UI ha smesso di funzionare

qualcosa di più cosa?

- - - Updated - - -

il gioco non è moddato e non ho intenzione di farlo XD, il bello è che non mi è neanche partito una volta avvio solo il social club metto username e password e mi dice ​Social club UI ha smesso di funzionare
hai i driver aggiornati
configurazione usata
sistema operativo

dicci

Ma per quanto riguarda la crew di Toms hardware chi è che la gestisce? Ho inviato la richiesta di partecipazione...

Cmq se qualcuno è online e gli va di fare un colpo può aggiungermi : maTTY_2_3 mi farebbe molto piacere giocare con degli italiani capaci ;)
purtroppo in alcune cose non sono proprio il massimo.... mezzo e mezzo.....

Scusate l'OT ma la devo far vedere a tutti questa cosa...XD

Visualizza allegato 173291

ma che OT, mai commento fu più azzeccato. ;-)

- - - Updated - - -

Ma per quanto riguarda la crew di Toms hardware chi è che la gestisce? Ho inviato la richiesta di partecipazione...

Cmq se qualcuno è online e gli va di fare un colpo può aggiungermi : maTTY_2_3 mi farebbe molto piacere giocare con degli italiani capaci ;)

Scusa ma non potevo rispondere,
XPasoo è il Boss, io e Nu89Gamer siamo appena sotto. Non ho la più pallida idea di che fine hanno fatto entrambi.

Cmq Reclutato:asd:.

purtroppo in alcune cose non sono proprio il massimo.... mezzo e mezzo.....

Qua siamo su GTA per divertirci in TS...mica per fare le missioni perfette... ;)

ma che OT, mai commento fu più azzeccato. ;-)

- - - Updated - - -

Scusa ma non potevo rispondere,
XPasoo è il Boss, io e Nu89Gamer siamo appena sotto. Non ho la più pallida idea di che fine hanno fatto entrambi.

Cmq Reclutato:asd:.

Ma quando mai... forse mi avete preso per il pro player di turno

Ho iniziato a giocare a gta da meno di 1 settimana.. Era tanto per farmi un giro di gente italiana e quale migliore crew se non TomsHW rigorosamente ITA
Cmq ci si vede online: maTTY_2_3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro