UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sarebbe una mod per migliorare la grafica?
é stato pubblicato qualche giorno fa un articolo di tom's in cui mostrava una mod per grafica fotorealistica, ma non mi pare che sia già uscita la beta.

Si una mod grafica, non mi sembra male. Quella su tom's non è ancora uscita.

Mi chiedevo se qualcuno l'ha provata, non avendo un pc di fascia alta perdere 15fps sarebbe un disastro da me.

Si una mod grafica, non mi sembra male. Quella su tom's non è ancora uscita.

Mi chiedevo se qualcuno l'ha provata, non avendo un pc di fascia alta perdere 15fps sarebbe un disastro da me.
Ti conviene provarla sul tuo pc, visto che può cambiare da pc a pc.
Apparte questo per me le mod che migliorano la grafica in questo momento non hanno molto senso, se vogliamo avere un gioco "più reale possibile" ci sono altre cose molto più importanti che migliorare la grafica. Tra cui auto, polizia, edifici, armi ecc...

Bello, dici che con la config. che ho in firma potrei sfruttare una Mod così?

Secondo me si, potrai giocare tranquillamente. Vedo persone con pc inferiori al tuo che giocano con queste mod. Non posso ovviamente garantirlo perché devo provarla pure io.

- - - Updated - - -

Ti conviene provarla sul tuo pc, visto che può cambiare da pc a pc.
Apparte questo per me le mod che migliorano la grafica in questo momento non hanno molto senso, se vogliamo avere un gioco "più reale possibile" ci sono altre cose molto più importanti che migliorare la grafica. Tra cui auto, polizia, edifici, armi ecc...

Hai ragione ma vedo che piano piano stanno uscendo molte mod, pensavo di iniziare dalla mod grafica già che c'e per poi aggiungere il resto quando esce piano piano. Ci sara di tutto con il tempo.

Secondo me si, potrai giocare tranquillamente. Vedo persone con pc inferiori al tuo che giocano con queste mod. Non posso ovviamente garantirlo perché devo provarla pure io.

- - - Updated - - -

Hai ragione ma vedo che piano piano stanno uscendo molte mod, pensavo di iniziare dalla mod grafica già che c'e per poi aggiungere il resto quando esce piano piano. Ci sara di tutto con il tempo.
Si, di mod ne stanno uscendo, ad esempio le auto solo che non sono complete.

Se non ti gira ripristini i file. ;)
Di certo perderai qualche fps...

Infatti ma non mi andava di rischiare. Se va male reinstallare il tutto ci vorrebbe troppo.

Perdere qualche fps non è un problema. Basta non perdere come nella futura mod annunciata, dai 15 ai 40 fps. :lol: Passerei dai 60fps a 20fps, molto giocabile :asd:

Se non ti gira ripristini i file. ;)
Di certo perderai qualche fps...

Detta così sembra semplice, devo vedere se conviene copiare l'intera cartella del gioco o no.

Buono, voglio proprio vedere questo PC cosa mi sa regalare... se ho tempo nel week e capisco cosa devo fare magari la tento.

Perfetto

Ho provato la mod. Io perdo dai 15 ai 20fps e non è mica poco. Secondo me non migliora di tanto ma rende il gioco troppo pesante.

Poi se vado su impostazioni crasha il gioco.

Ma per quanto riguarda la crew di Toms hardware chi è che la gestisce? Ho inviato la richiesta di partecipazione...

Cmq se qualcuno è online e gli va di fare un colpo può aggiungermi : maTTY_2_3 mi farebbe molto piacere giocare con degli italiani capaci ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro