UFFICIALE Gta V

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64

Gio92

Utente Attivo
321
46
CPU
AMD FX 8320 - Liquid-cooled by XSPC
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + SEAGATE Barracuda 7200.14 2TB
RAM
KINGSTON HyperX Beast 8GB
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 660 2GB
Audio
Realtek HD (integrata)
Monitor
MONITOR LG 22" 1920x1080
PSU
XFX PRO 550W
Case
THERMALTAKE Commander MS-I Snow Edition
OS
WINDOWS 10
L'hai giocato la prima volta su pc?:shocked: Non so come hai fatto a resistere tanto, io lo aspettavo da un sacco, al day one non vedevo l'ora di giocarlo.

E non è l'unico.. :D

- - - Updated - - -

Salve ragazzi ho un problemino con gta V
Il mio sistema è con windows 10
Allora per ben due volte quando ho avviato il gioco mi è apparsa una schermata blu con la scritta "Il computer ha riscontrato un problema,per ottenere ulteriori informazioni cercare su internet: WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR".
Al terzo tentativo la schermata blu non è riapparsa ma è comparso un nuovo tipo di errore :" Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto V". Ho controllato quanto spazio ho su hdd in risorse ed è occupata pochissimo.
Riporto il mio hardware
cpu i5 4670k oc 4.5ghz
ram 8gb 1866
gtx 970 g1 gaming
ssd samsung evo 250gb+1tb hdd
Windows 10

L'errore " Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto V" mi è capitato due volte anche a me.. ma non si riferisce allo spazio sul hdd ma sulla ram.. in particolare a me capitava quando avevo aperte anche una o due schede su chrome..


- - - Updated - - -

Qualcuno sa quali sono gli effetti che pesano maggiormente sulla cpu? Ho dovuto overclocare la cpu al limite perché usa solamente la meta dei core sugli amd.

Eventualmente se c'e qualche mod/fix per farli usare tutti i core sarebbe meglio ancora.

Strano a me usa su tutti i core con circa la stessa percentuale di utilizzo, solitamente 50-60% per core con frequenza stock.. però a volte capita che qualche core sia più basso degli altri, ma raramente..
quindi non è il gioco che non scala su più core ma forse o perchè l'hai oc o perchè hai modificato qualche impostazione da qualche parte..
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
A me gira sui 4 core disponibili... A breve dovrei provare con un i7...
Ti faccio sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Le novità usciranno con l'idraulica dei veicoli... Ricordate san Andreas?
;)

Fi6a7a, vedo già la smart rimbalzare come una pallina da flipper :asd:.

Cmq qualcosa in più ci vuole, perchè nonostante la vastità del gioco a me sembra un po'spoglio...
 
  • Mi piace
Reazioni: unkn0wn

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Fi6a7a, vedo già la smart rimbalzare come una pallina da flipper :asd:.

Cmq qualcosa in più ci vuole, perchè nonostante la vastità del gioco a me sembra un po'spoglio...
Purtroppo a furia di giocarci e inevitabile...
 

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
Fi6a7a, vedo già la smart rimbalzare come una pallina da flipper :asd:.

Cmq qualcosa in più ci vuole, perchè nonostante la vastità del gioco a me sembra un po'spoglio...
A me è sembrato da subito troppo ripetitivo, anche la città in fondo è piccola. Gira e rigira sei sempre nello stesso posto.
In questo GTA hanno curato molto la grafica e la trama ma secondo me Just Cause 2 è tutt'altra cosa. La città è enorme e puoi passare ore ed ore giocarci anche solo girovagando per strada.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
E non è l'unico.. :D

- - - Updated - - -



L'errore " Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto V" mi è capitato due volte anche a me.. ma non si riferisce allo spazio sul hdd ma sulla ram.. in particolare a me capitava quando avevo aperte anche una o due schede su chrome..


- - - Updated - - -



Strano a me usa su tutti i core con circa la stessa percentuale di utilizzo, solitamente 50-60% per core con frequenza stock.. però a volte capita che qualche core sia più basso degli altri, ma raramente..
quindi non è il gioco che non scala su più core ma forse o perchè l'hai oc o perchè hai modificato qualche impostazione da qualche parte..

Allora c'e qualcosa che non va. Io ho 3 core sempre al 90% circa e 3 a riposo (tra 5 e 10% al massimo).

Qualcuno ha idea del perché? Eventualmente qualcun'altro ha un fx six core?
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
A me è sembrato da subito troppo ripetitivo, anche la città in fondo è piccola. Gira e rigira sei sempre nello stesso posto.
In questo GTA hanno curato molto la grafica e la trama ma secondo me Just Cause 2 è tutt'altra cosa. La città è enorme e puoi passare ore ed ore giocarci anche solo girovagando per strada.

JC2 non sono riuscito a digerire il sistema di mira....

Tuttavia credo che il tempo a disposizione prima dell'uscita di un nuovo capitolo sia a sufficienza per poter riempire con novità questo gioco.
È anche vero che tutto subito non si apprezza come un boccone alla volta.

Comunque dopo mesi di inutilizzo ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso e mi pare che gira benone, almeno online. Naturalmente i tempi di carica sono sempre bibblici e mi è rimasto il Bug che non posso sparare dall'auto.:mad:
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
JC2 non sono riuscito a digerire il sistema di mira....

Tuttavia credo che il tempo a disposizione prima dell'uscita di un nuovo capitolo sia a sufficienza per poter riempire con novità questo gioco.
È anche vero che tutto subito non si apprezza come un boccone alla volta.

Comunque dopo mesi di inutilizzo ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso e mi pare che gira benone, almeno online. Naturalmente i tempi di carica sono sempre bibblici e mi è rimasto il Bug che non posso sparare dall'auto.:mad:
ma legno solo a te!!!come è possibile???
quando giocavamo insieme uscivi e rientravi e funzionava... :grat:
 

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
Ragazzi se uso le mod delle auto reali sull'online mi bannano?
Se si,come faccio a ripristinare le auto originali?
 
T

Tony25

Ospite
JC2 non sono riuscito a digerire il sistema di mira....

Tuttavia credo che il tempo a disposizione prima dell'uscita di un nuovo capitolo sia a sufficienza per poter riempire con novità questo gioco.
È anche vero che tutto subito non si apprezza come un boccone alla volta.

Comunque dopo mesi di inutilizzo ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso e mi pare che gira benone, almeno online. Naturalmente i tempi di carica sono sempre bibblici e mi è rimasto il Bug che non posso sparare dall'auto.:mad:
Il bug lo anchio, a volte metto in prima persona e riprende a sparare, altre volte devo fare una gara gta per sbloccarlo.

- - - Updated - - -

Ragazzi se uso le mod delle auto reali sull'online mi bannano?
Se si,come faccio a ripristinare le auto originali?
Non saprei, non saprei neanche se gli altri vedono l'auto originale o la moddata.
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
ma legno solo a te!!!come è possibile???
quando giocavamo insieme uscivi e rientravi e funzionava... :grat:

Il bug lo anchio, a volte metto in prima persona e riprende a sparare, altre volte devo fare una gara gta per sbloccarlo.

- - - Updated - - -

Non funziona con me, dopo un po'magicamente si mette a funzionare.:( Seriamente credo che visto la mia scarsità di prestazioni il sistema si ribella e non vuole farmi sprecare munizioni, che tanto mi seccano ugualmente:lol:.

Ieri non sono più riuscito a giocare:grrrr:, mi diceva che non riusciva a caricare i salvataggi dal cloud Rockstar, è capitato anche a qualcun'altro? Che noia.
 

Mdel90

Nuovo Utente
46
7
E non è l'unico.. :D

- - - Updated - - -



L'errore " Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto V" mi è capitato due volte anche a me.. ma non si riferisce allo spazio sul hdd ma sulla ram.. in particolare a me capitava quando avevo aperte anche una o due schede su chrome..


- - - Updated - - -



Strano a me usa su tutti i core con circa la stessa percentuale di utilizzo, solitamente 50-60% per core con frequenza stock.. però a volte capita che qualche core sia più basso degli altri, ma raramente..
quindi non è il gioco che non scala su più core ma forse o perchè l'hai oc o perchè hai modificato qualche impostazione da qualche parte..

Non credo sia un problema di oc. L'oc è stato fatto bene, prima di formattare e passare a w10 gta andava senza problemi e anche altri giochi che ho vanno bene.
Da che l'ho reinstallato con w10 purtroppo no.
Possibile che 8 gb di ram siano pochi?

- - - Updated - - -

E non è l'unico.. :D

- - - Updated - - -



L'errore " Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto V" mi è capitato due volte anche a me.. ma non si riferisce allo spazio sul hdd ma sulla ram.. in particolare a me capitava quando avevo aperte anche una o due schede su chrome..


- - - Updated - - -



Strano a me usa su tutti i core con circa la stessa percentuale di utilizzo, solitamente 50-60% per core con frequenza stock.. però a volte capita che qualche core sia più basso degli altri, ma raramente..
quindi non è il gioco che non scala su più core ma forse o perchè l'hai oc o perchè hai modificato qualche impostazione da qualche parte..

Non credo sia un problema di oc. L'oc è stato fatto bene, prima di formattare e passare a w10 gta andava senza problemi e anche altri giochi che ho vanno bene.
Da che l'ho reinstallato con w10 purtroppo no.
Possibile che 8 gb di ram siano pochi?
 
T

Tony25

Ospite
Non funziona con me, dopo un po'magicamente si mette a funzionare.:( Seriamente credo che visto la mia scarsità di prestazioni il sistema si ribella e non vuole farmi sprecare munizioni, che tanto mi seccano ugualmente:lol:.

Ieri non sono più riuscito a giocare:grrrr:, mi diceva che non riusciva a caricare i salvataggi dal cloud Rockstar, è capitato anche a qualcun'altro? Che noia.
A me invece capita sempre quando entro in una sessione.:suicidio:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili