Buongiorno,
premetto che questo e il mio primo post e non sono molto pratico dei forum e non ne ho mai usato uno comunque veniamo al mio problema:
2 giorni fa ho installato gta V per pc ( da copia fisica). Tra l'altro ieri e ieri ho fatto 4-5 ore circa di gioco. Ieri sera tornato a casa lancio gta, si apre il social club,esce la finestra di caricamento e mi informa che sono connesso, esce la schermata della intro di Rockstar ma immediatamente appare il messaggio di errore di windows ( uso windows 8.1) dicendo che " Grand Thef Auto ha smesso di funzionare ..Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma". L'unico cambiamento che ho apportato ieri e stato quello di cambiare il nickname ( in N3R0_W0LF) però gta funzionava ancora perchè dopo questa operazione ho fatto una breve partita senza alcun problema. Ho anche scritto all'assistenza ma penso che passino molti giorni prima che mi rispondano).
Potete aiutarmi???
non sono molto bravo con i computer quindi vi prego di essere il più chiari possibile
Rispondete in molti
Grazie in anticipo
Snowolf
PS: non ho mai installato alcuna mod o cosa simile. Ho un pc portatile che mi regge benissimo gta V con la grafica alta .
processore : Intel® Core™ i7-4700HQ CPU @ 2.40GHz (8 CPUs), ~2.4GHz
scheda video:GeForce GTX 770M