UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ovviamente colpa dei lag... :asd: scherzi a parte ragazzi occhio a giocare Online, se vedete nella vostra sessione "Spoaky" o "TeaJay55" scappate a gambe levate, presumo siano dei cheater, io e Nu stavamo cazzeggiando in Kuruma sparando alla gente in freeroaming quando sono esplose tutte le auto (tutti i player della sessione morti) fatti fuori da Spoaky, poi penso che Nu l'abbia segnalato, ed è sparito dalla sessione. Stessa cosa succede poco dopo ma stavolta a farci fuori è TeaJay, segnalato pure lui e sembrava sparito pure lui. Poi è successo il delirio, continuavamo a uscire a random dalle auto, sono stato assalito da un branco di cani che sembravano Chop, sono iniziati a piovere vite (o pronto soccorso chiamateli come volete) giubbotti anti-proiettile e sacchi di soldi, tra l'altro piovevano in testa al personaggio, come ti muovevi ti spawnavano davanti. Ora mi ritrovo con 800K in più di quelli che dovrei avere e lo scazz0 di potermi vedere sanzionato per qualcosa che non abbiamo fatto, possono riprenderseli i soldi, anche quelli che avevo già io, basta che non mi compromettono l'account, intanto vi copio per conoscenza (mettendo una frase simpatica di fantasia al posto di nome e cognome per privaci... sì privaci senza y) la mail che ho prontamente mandato a R*.
AGTAOnline@rockstargames.com

Oggi alle 1:15 AM

Good Evening,
I'm writing because while I was playing (I'm FireFox152 in R* Social Club) in a session with a friend of mine (Nu89Gamer) we were cruising around in freemode having fun with some other players when suddenly all cars exploded and a certain "Spoaky" was supposed to have killed us (how?). So we activated passive mode and sent a notification for suspected cheating and the player disappeared from Online players. TeaJay55 then started doing the same, all cars exploded and he counted as the killler, we sent another notification and also this player diasppeared. But strange things continued, we (Nu89Gamer and I, and I suppose also the other players in the session by what they were writing in the chat) were kicked off our cars, first aids and bulletproof jackets fell on the ground spawning over our character's heads, I was assaulted by 5 or 6 Chop-looking rottweilers, and then also money bags fell on the ground spawning over our characters' heads. Playing was impossible. Now I have 800.000 GTA$ more than I should own (my balance was about 600.000 GTA$, now it's like 1.400.000GTA$), I don't care about the money, it's fictional I am just playing for fun, fortunately with a really active and funny crew, and so I really enjoy GTAV and the work you did with GTAOnline so I wouldn't like to lose my game and my account because of some angry cheaters.
Thanks for the attention and sorry for the bad English.
Best Regards,
CioèLeBbanche SonoL'Emblema. (FireFox152)

State all'erta.

- Album on Imgur :grat: :skept:

A me è successo ieri ma non so se erano gli stessi giocatori. Mentre guidavo sono uscito fuori dall'auto senza sapere come e sono comparsi una decina di Lester dal nulla armati - se non ricordo male - di bazooka.
Altro mistero: in un'altra parte della città, è spawnato più volte dal nulla un tizio con il completo d'assalto.

Cavoli andiamo bene..... Per una sera che non c'ero.... ma si può metttere i nominativi dei 2 in una qualche lista come iocatori da evitare?

Ovviamente colpa dei lag... :asd: scherzi a parte ragazzi occhio a giocare Online, se vedete nella vostra sessione "Spoaky" o "TeaJay55" scappate a gambe levate, presumo siano dei cheater, io e Nu stavamo cazzeggiando in Kuruma sparando alla gente in freeroaming quando sono esplose tutte le auto (tutti i player della sessione morti) fatti fuori da Spoaky, poi penso che Nu l'abbia segnalato, ed è sparito dalla sessione. Stessa cosa succede poco dopo ma stavolta a farci fuori è TeaJay, segnalato pure lui e sembrava sparito pure lui. Poi è successo il delirio, continuavamo a uscire a random dalle auto, sono stato assalito da un branco di cani che sembravano Chop, sono iniziati a piovere vite (o pronto soccorso chiamateli come volete) giubbotti anti-proiettile e sacchi di soldi, tra l'altro piovevano in testa al personaggio, come ti muovevi ti spawnavano davanti. Ora mi ritrovo con 800K in più di quelli che dovrei avere e lo scazz0 di potermi vedere sanzionato per qualcosa che non abbiamo fatto, possono riprenderseli i soldi, anche quelli che avevo già io, basta che non mi compromettono l'account, intanto vi copio per conoscenza (mettendo una frase simpatica di fantasia al posto di nome e cognome per privaci... sì privaci senza y) la mail che ho prontamente mandato a R*.
AGTAOnline@rockstargames.com

Oggi alle 1:15 AM

Good Evening,
I'm writing because while I was playing (I'm FireFox152 in R* Social Club) in a session with a friend of mine (Nu89Gamer) we were cruising around in freemode having fun with some other players when suddenly all cars exploded and a certain "Spoaky" was supposed to have killed us (how?). So we activated passive mode and sent a notification for suspected cheating and the player disappeared from Online players. TeaJay55 then started doing the same, all cars exploded and he counted as the killler, we sent another notification and also this player diasppeared. But strange things continued, we (Nu89Gamer and I, and I suppose also the other players in the session by what they were writing in the chat) were kicked off our cars, first aids and bulletproof jackets fell on the ground spawning over our character's heads, I was assaulted by 5 or 6 Chop-looking rottweilers, and then also money bags fell on the ground spawning over our characters' heads. Playing was impossible. Now I have 800.000 GTA$ more than I should own (my balance was about 600.000 GTA$, now it's like 1.400.000GTA$), I don't care about the money, it's fictional I am just playing for fun, fortunately with a really active and funny crew, and so I really enjoy GTAV and the work you did with GTAOnline so I wouldn't like to lose my game and my account because of some angry cheaters.
Thanks for the attention and sorry for the bad English.
Best Regards,
CioèLeBbanche SonoL'Emblema. (FireFox152)

State all'erta.
Azz....in pratica credo che però i soldi ve li terrete e quelli saranno bannati...mi sa che se va tutto come dico io vi ritrovate con due kuruma gratis...XD

Stai tranquillo. L'e-mail dovrebbe essere chiara per evitare ban...

- Album on Imgur :grat: :skept:

A me è successo ieri ma non so se erano gli stessi giocatori. Mentre guidavo sono uscito fuori dall'auto senza sapere come e sono comparsi una decina di Lester dal nulla armati - se non ricordo male - di bazooka.
Altro mistero: in un'altra parte della città, è spawnato più volte dal nulla un tizio con il completo d'assalto.
Credo che si sia diffuso qualche cheat per l'online...e con tali tizi finché dura lo usano...credo....speriamo il fenomeno sia arginato altrimenti credo che per un pò chiudano tutto per verifiche...se la cosa dilaga così tanto da coinvolgere anche altri utenti innocenti chissà come finirà....boh....

Credo che si sia diffuso qualche cheat per l'online...e con tali tizi finché dura lo usano...credo....speriamo il fenomeno sia arginato altrimenti credo che per un pò chiudano tutto per verifiche...se la cosa dilaga così tanto da coinvolgere anche altri utenti innocenti chissà come finirà....boh....
esatto... finche rimane una goccia nel oceano ok ma se dilaga tutto l'online andrebbe a donne di facili costumi XD

ragazzi ho cercato di leggere quanto piu possibile ma sono davvero tante pagine.
dopo aver risolto tanti problemi (crash vari, pochi fps ecc... ecc....) non riesco a trovare una soluzione per gta online, quando sono in freemod con sessioni superirori a 10 giocatori la connessione va in crash dopo pochi minuti: "Connessione alla sessione interrotta a causa di un errore di rete sconosciuto. ritorna a grand theft auto v e riprova piu tardi"
ovviamente le ho provate tutte aprire porte router, settare ip statico, dmz, cambiare varie impostazione nel router, usare vari programmi ma niente senza alcun risultato.
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere questo enigma?? non so piu che provare
icon_climb2.gif

per aggiungere un' ultima pecca dopo che mi crasha la connessione non riesco piu a rientrare in gta online, devo riavviare il modem altrimenti ciao!!
pero se riesaco a hostare o a partecipare a qualche attivita' il gioco va benone senza alcun crash
qualche suggerimento??? qualunque cosa tanto ormai le ho provate tutte...
help.gif

in questo video https://www.youtube.com/watch?v=NN068VDwh38 viene usato un programma chiamato QUALCOMM ATHEROS KILLER PERFORMANCE SUITE, che a quanto pare risolva il mio problema ma purtroppo funziona solo con schede madri msi. conoscete qualche programma che faccia lo stesso lavoro ma che posso funzionare su tutti i pc??

questo e` quello che ho trovato nel documento luncher

[2015-05-29 00:18:34.589] [DISPLAY] Using DPI 96
[2015-05-29 00:18:34.610] [DISPLAY] File version 10000:15e0002 (for C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
[2015-05-29 00:18:34.671] [DISPLAY] File version 10001:50008 (for C:\Program Files\Rockstar Games\Social Club\socialclub.dll)
[2015-05-29 00:18:34.681] [DISPLAY] File version 10000:15e0001 (for C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTAVLauncher.exe)
[2015-05-29 00:18:34.682] [DISPLAY] Version: 1.0.231.0|1.0.350.2|1.1.5.8|1.0.350.1|FFP
[2015-05-29 00:18:35.135] [DISPLAY] OS version: Major: 6, Minor: 2, Build: 9200, Platform: 2
[2015-05-29 00:18:35.365] [DISPLAY] File version 10000:15e0002 (for C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
[2015-05-29 00:18:35.495] [DISPLAY] Opened options file.
[2015-05-29 00:18:35.562] [DISPLAY] File version 10001:50008 (for C:\Program Files\Rockstar Games\Social Club\socialclub.dll)
[2015-05-29 00:18:35.575] [DISPLAY] Social Club initializing...
[2015-05-29 00:18:35.993] [DISPLAY] Attempting to create device...
[2015-05-29 00:18:35.994] [DISPLAY] Attempting to initialise DX9 COM object...
[2015-05-29 00:18:36.008] [DISPLAY] Window size: 690 x 496
[2015-05-29 00:18:36.057] [DISPLAY] Successfully created DX Device!
[2015-05-29 00:18:52.001] [DISPLAY] File version 10000:15e0002 (for C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
[2015-05-29 00:19:04.444] [DISPLAY] In-place download is up-to-date.
[2015-05-29 00:19:04.465] [DISPLAY] Launching game...
[2015-05-29 00:19:04.466] [DISPLAY] (path: C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe cmdline: "C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe")
[2015-05-29 00:19:08.866] [WARNING] Device lost.
[2015-05-29 00:19:08.866] [WARNING] Resetting device...
[2015-05-29 00:19:09.347] [WARNING] Reset failed with D3DERR_DEVICELOST.
[2015-05-29 00:22:12.163] [WARNING] Resetting device...
[2015-05-29 00:22:12.231] [DISPLAY] Reset succeeded.
[2015-05-29 00:41:53.947] [ ERROR ] GameComm: ReadFile failed.
[2015-05-29 00:41:56.231] [DISPLAY] Game exited with code 0
[2015-05-29 00:41:57.032] [DISPLAY] Uninitializing.

questa e' la mia configurazione:
WINDOWS 8.1 64BIT
amd fx 8350
gtx 970 msi
ssd 250gb
scheda madre asus m5a78l-m/usb3
8gb ram
scheda rete integrata
alice 7 mega
modem router tp-link TD-W8960N
(gioco non steam)

Ragazzi sono indeciso su come prenderlo, cioè sono indeciso tra prenderlo in digitale a 40 euro o copia fisica 53 euro... Voi che mi consigliate?

Ragazzi sono indeciso su come prenderlo, cioè sono indeciso tra prenderlo in digitale a 40 euro o copia fisica 53 euro... Voi che mi consigliate?

Io preso fisico, personalmente penso ci siano solo fattori positivi, hai qualcosa di fisico da ammirare ( il cofanetto è davvero ben fatto ^_^ = , non devi scaricare 55 gb perchè li hai gia sui cd e quindi anche se hai connessione lenta poco ti frega perchè dovrai solo scaricare la patch, se prendi la digitale ti tocca scaricà tutti e 65gb O.o... nel caso in cui un domani uno dei cd si rompe il problema non sussiste perchè potrai eventualmente scaricarlo online... quindi personalmente ti consiglio la fisica ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro