Ovviamente colpa dei lag... :asd: scherzi a parte ragazzi occhio a giocare Online, se vedete nella vostra sessione "Spoaky" o "TeaJay55" scappate a gambe levate, presumo siano dei cheater, io e Nu stavamo cazzeggiando in Kuruma sparando alla gente in freeroaming quando sono esplose tutte le auto (tutti i player della sessione morti) fatti fuori da Spoaky, poi penso che Nu l'abbia segnalato, ed è sparito dalla sessione. Stessa cosa succede poco dopo ma stavolta a farci fuori è TeaJay, segnalato pure lui e sembrava sparito pure lui. Poi è successo il delirio, continuavamo a uscire a random dalle auto, sono stato assalito da un branco di cani che sembravano Chop, sono iniziati a piovere vite (o pronto soccorso chiamateli come volete) giubbotti anti-proiettile e sacchi di soldi, tra l'altro piovevano in testa al personaggio, come ti muovevi ti spawnavano davanti. Ora mi ritrovo con 800K in più di quelli che dovrei avere e lo scazz0 di potermi vedere sanzionato per qualcosa che non abbiamo fatto, possono riprenderseli i soldi, anche quelli che avevo già io, basta che non mi compromettono l'account, intanto vi copio per conoscenza (mettendo una frase simpatica di fantasia al posto di nome e cognome per privaci... sì privaci senza y) la mail che ho prontamente mandato a R*.