UFFICIALE Gta V

mao1992

Utente Èlite
2,046
139
CPU
AMD Rizen 5800X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS MASTER
HDD
Samsung SSD 970 PRO 512GB - 2x WD Green 2TB - Seagate 2TB - WD Red 3TB - Seagate Barracuda 2TB
RAM
Patriot Viper Steel RAM DDR4 4000 Mhz 16GB (2x8GB) C19
GPU
NVidia Gigabyte GTX 1070 Xtreme Gaming
Audio
Steinberg UR22mkII
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
EVGA Supernova NEX 750 B2 80+ Bronze
Case
Corsair 900D
Periferiche
Hotas X / Xbox one pad
OS
W10 pro
ho mandato al richiesta ma ancora nnt x(
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Si anche i messaggi =D bisogna premere questo tasto Visualizza allegato 161356

Si lo so :D lo sapevo anche prima...solo che non ho mai trovato il modo di leggerli i messaggi...da lì ho accettato richieste, inviti...ma i messaggi ndo stanno? seriamente, mi è sempre stata sulle balle sta cosa, se è possibile illuminami perchè mi risolvi tante bestemmie..ogni volta per leggerli vado fuori dal gioco, torno e devo pure reimpostare il 144hz perchè sto maledetto gioco se lo metti n'attimo a finestra subito, bam, 59hz...'zzo vuoi GTA, chi te l'ha chiesto!!! :D


Ma io il SC praticamente lo uso solo per scrivere messaggi.

Si per scriverli ok...ma come si leggono da quella schermata restando nel gioco? :vv: l'ho sempre vista come una mancanza, possibile che sono così cretino da non trovare i messaggi ricevuti la?


Grazie. Mi puoi dare il nome del canale e la password?

Usa il magnet qua sopra oppure apri TS e connettilo a ts.tomshw.it
 

Kadnz

Nuovo Utente
31
2
EDIT: Vietato parlare di versioni pirata, roger that, mi scuso per averlo fatto.
 
Ultima modifica:

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Premetto che non ho trovato le regole della sezione videogiochi quindi mi permetto di chiedere agli admin di eliminare il msg se infrango qualcosa.

Ho scaricato la versione pirata per usarla come demo, volevo essere sicuro che mi girasse bene il gioco.
Come fps e settaggi mi ha soddisfatto quindi volevo comprarlo, il problema è che ho riscontrato crash molto frequenti e improvvisi senza messaggi di errore a parte "gta.exe ha smesso di funzionare". Questi crash mi sembra avvengano specialmente quando provo ad entrare in un veicolo di missione. Che voi sappiate è un problema noto anche sul gioco originale? Non vorrei comprarlo e trovarmi con lo stesso problema.

Mi dispiace ma nessuno può darti una risposta pena la stessa penalità che riceverai tu per aver scritto questo messaggio...
 
  • Mi piace
Reazioni: Kadnz

FireFox152

Utente Èlite
1,587
329
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + 1TB WD Caviar Blue
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 @3600Mhz CL16
GPU
Sapphire HD7750 1GB (PROVVISORIA)
Monitor
AOC i2367Fm
PSU
Cooler Master V650 Semi-modular 80+ Gold
Case
CM 690III Black&Gold Edition Modded by FireFox152
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Come ti ha già detto Nu, è severamente vietato parlare di versioni pirata di qualsiasi software per ovvi motivi, penso di poterti dire però che personalmente (copia originale ovviamente) non ho mai avuto crash del gioco come i tuoi, inoltre se tu dovessi riscontrare problemi con la copia che acquisterai, c'è un servizio di Supporto Tecnico creato apposta per risolvere ogni eventualità.
Fa' la cosa giusta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kadnz

Kadnz

Nuovo Utente
31
2
Grazie ad entrambi per la risposta, cancello il post precedente sperando di non incappare in un ban. Capisco il motivo per cui è vietato parlarne ma credo sia chiaro non fosse mia intenzione far pubblicità alla versione non legale, anzi. Purtroppo oggi non si può più comprare un titolo appena uscito essendo certi che questo funzioni come dovrebbe...
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Si anche i messaggi =D bisogna premere questo tasto Visualizza allegato 161356

- - - Updated - - -



Dalla schermata che si apre premendo quel tasto, ti mostra subito tutti gli amici connessi ed offline cosa comoda a differenza di premere esc e fare 300 click XD

- - - Updated - - -



Io si sono abituato a mirare alla testa ^^, comunque ho provato altre gare create da utenti però sono tutte " normali " sono quelle Verificate da rockstar, penso ci sia una lista di non verificate che sono fuori di testa ma non so da dove si selezionano, dovrei selezionarle dal social usando chrome, in modo da aggiungerle alla mia lista, ma non so come fare uhm... Certo che potevano fare le cose meno complesse e piu intuibili -.-

- - - Updated - - -

Ok trovato il modo per fare gare fuori di testa LOl bisogna andare in social club e premere sull'icona evidenziata nell'immagine:
Visualizza allegato 161364 ..
Poi bisogna impostare il filtro e premere su Cerca:
Visualizza allegato 161365
ed escono tutte le attività, poi semplicemente cliccando sull'attività si può premere su Aggiungi al gioco

Visualizza allegato 161363

ed entrando in gioco e premendo Esc si va su online, le mie attività ed escono tutte le attività selezionate ;)
Alla fine le hai trovate le mappe! XD bè lì non so in quante ore riesci a finire una...XD

Però sarebbe simpatico davvero farne qualcuna....
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Si per scriverli ok...ma come si leggono da quella schermata restando nel gioco? :vv: l'ho sempre vista come una mancanza, possibile che sono così cretino da non trovare i messaggi ricevuti la?

Quando apri il SC dal gioco, da parte al tuo nick c'è il tipico ingranaggio delle impostazioni, guarda li che ti si aprirà un mondo.
 

AIROD_GAMING

Nuovo Utente
128
4
CPU
intel core i5 4690K
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
ssd samsung 850 pro 128 GB
RAM
kingston technology fury 8GB
GPU
gigabyte GTX 970 G1 GAMING
PSU
XFX 650W MODULARE
Case
CORSAIR SPEC-03 ROSSO
OS
WINDOWS 7
ragazzi ho visto ieri il post per la mod del rampino di just cause 2 su gta ma ho provato a metterla e da quello che ho capito va messa una nuova versione di script hook ma la mod non va lo stesso nel readme c'è scritto che bisogna creare delle stringhe di codice con visual basic ma non ci ho capito molto qualcuno sa come fare??
AIUTOOOO VOGLIO PROVARE QUELLA MOD:ciaociao:
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marticus89

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
Usa il magnet qua sopra oppure apri TS e connettilo a ts.tomshw.it


Scusa, quale magnet? Non vedo niente. Sono veramente impedito. :veach:

Come ti ha già detto Nu, è severamente vietato parlare di versioni pirata di qualsiasi software per ovvi motivi, penso di poterti dire però che personalmente (copia originale ovviamente) non ho mai avuto crash del gioco come i tuoi, inoltre se tu dovessi riscontrare problemi con la copia che acquisterai, c'è un servizio di Supporto Tecnico creato apposta per risolvere ogni eventualità.
Fa' la cosa giusta.

Non per altro, ma anche a me crasha, seppur di rado. Mi è capitato proprio ieri sera mentre ero in barca con un altro giocatore. Se capita di nuovo pubblico l'errore qui.
Il gioco l'ho acquistato Steam. http://i.imgur.com/hBXqeI4.jpg
 

Anto19

Nuovo Utente
65
8
Ho fatto richiesta per la crew tramite social club come mi avete detto

PS tonno91s grazie per l'amicizia
 
Ultima modifica:

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Scusa, quale magnet? Non vedo niente. Sono veramente impedito. :veach:



Non per altro, ma anche a me crasha, seppur di rado. Mi è capitato proprio ieri sera mentre ero in barca con un altro giocatore. Se capita di nuovo pubblico l'errore qui.
Il gioco l'ho acquistato Steam. http://i.imgur.com/hBXqeI4.jpg

Sta qua nella pagina in alto a destra, il banner nero del TS...ma comunque amen, l'indirizzo è ts.tomshw.it, usa questo.
 

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
Sta qua nella pagina in alto a destra, il banner nero del TS...ma comunque amen, l'indirizzo è ts.tomshw.it, usa questo.

Ah ma l'indirizzo ce l'ho. Il problema è che non riesco a trovare il canale. C'è questo ma chiede la password. http://i.imgur.com/men3l52.jpg

Edit: niente, come non detto. Non mi aveva salvato le impostazioni e TS si connetteva in automatico sul suo server impostato di default. Il canale si chiama GTA Online?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili