UFFICIALE Gta V

xFraN.

Nuovo Utente
38
2
Io sto giocando con il buon @donaldduck2004 ma quanto moriremo non si sa :asd:
bella partita ma morivamo sempre...che ***
Io per fortuna l'avevo già fatta e la sapevo a memoria tipo, solo con un team di ranghi molto alti ci ero riuscito alla prima volta. Quella era una missione che è quasi d'obbilgo fare con un microfono perché altrimenti non si può cecchinare niente, c'era un rango 16 che li lisciava tutti...
 

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Purtroppo nelle missioni è fondamentale non avere il lag, a me capita spesso di non riuscire ad ammazzare eppure posso assicurarvi che miro sempre alla testa e sono abbastanza skillato a sparare... spesso sparo per 3 ore e non muoiono.
Senza contare il fatto che mi arrivano colpi e non vedo chi mi sta sparando O.o oppure quando hai il giubbotto anti proiettili e i nemici ti ammazzano con un solo colpo.. e poi in alcune missioni è fondamentale avere un microfono in modo da organizzarsi bene, soprattutto quelle stealth, farle con persone dementi che non capiscono un ***** e che hanno la sindrome di rambo si perde solo tempo.
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Purtroppo nelle missioni è fondamentale non avere il lag, a me capita spesso di non riuscire ad ammazzare eppure posso assicurarvi che miro sempre alla testa e sono abbastanza skillato a sparare... spesso sparo per 3 ore e non muoiono.
Senza contare il fatto che mi arrivano colpi e non vedo chi mi sta sparando O.o oppure quando hai il giubbotto anti proiettili e i nemici ti ammazzano con un solo colpo.. e poi in alcune missioni è fondamentale avere un microfono in modo da organizzarsi bene, soprattutto quelle stealth, farle con persone dementi che non capiscono un ***** e che hanno la sindrome di rambo si perde solo tempo.
Conosco uno che con la sindrome di Rambo ci convive ogni partita....
Ogni citazione è puramente casuale....XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Legnada

Anto19

Nuovo Utente
65
8
Ragazzi scusate se disturbo ancora ma ho visto che c'è la crew di Tom e volevo sapere come poter farne parte ovviamente se si può e se c'è posto grazie
 

EmanLele

Nuovo Utente
92
10
CPU
i5 4670 , 3.4 GHz (fino a 3.8 GHz)
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB
RAM
Corsair Vengeance Dual Channel DDR3, 2x4gb
GPU
SAPPHIRE TRI-X R9 290 OC
Audio
Integrato mobo
Monitor
TV 22 Pollici Phiips 1080p 59hz
PSU
Antec XFX 620w
Case
Corsair Carbinet 300R
OS
Windows 7 Ultimate 64bit - Linux Mint Cinnamon 64 bit
Basta fare la richiesta poi l'amministratore la deve accettare e sei uno dei nostri!
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Ragazzi scusate se disturbo ancora ma ho visto che c'è la crew di Tom e volevo sapere come poter farne parte ovviamente se si può e se c'è posto grazie
Devi fare la richiesta dal social o dal menù pausa, dopo sarà il buon Paso a veder il da farsi:)


Cmq ieri FireFox si è ancora dimostrato l uomo da battere nelle corse, ci vuole qualcuno che lo ferma sto ragazzo....:asd:
 

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Devi fare la richiesta dal social o dal menù pausa, dopo sarà il buon Paso a veder il da farsi:)


Cmq ieri FireFox si è ancora dimostrato l uomo da battere nelle corse, ci vuole qualcuno che lo ferma sto ragazzo....:asd:


Hahahahahahahaha Firefox for president!!! Neanche il mio lanciarazzi lo ferma O.o PS: ho visto come fare le gare create da altri utenti =D dobbiamo provarci sono molto piu divertenti muhaha, si fa così:

Allora, bisogna innanzitutto andare sulla pagina del Social Club dell'attività che vuoi giocare. Una volta fatto clicca su "Aggiungi al gioco", adesso puoi giocare l'attività.

Dopo provo così in caso se stasera c'è qualcuno proviamo XD


L'unica cosa è... come si apre il social club dal gioco? Perchè quando avvii dice di premere il tasto con la freccia che va in diagonale a sinistra.. di solito è quella che c'è sul numpad sul numero 7, ma non va...


EDIT NEWS IMPORTANTE:

Per chi non lo sapesse dal gioco è possibile aprire il social club e quindi leggere messaggi che si ricevono da amici etc.. basta premere il tasto con su scritto Inizio, si trova sopra le frecce direzionali, è il secondo quello che si trova tra INS e Page UP ^_^ da li è possibile accedere a tutte le funzioni.
@Legnada @EmanLele @donaldduck2004 etc XD
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: unkn0wn

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Hahahahahahahaha Firefox for president!!! Neanche il mio lanciarazzi lo ferma O.o PS: ho visto come fare le gare create da altri utenti =D dobbiamo provarci sono molto piu divertenti muhaha, si fa così:

Allora, bisogna innanzitutto andare sulla pagina del Social Club dell'attività che vuoi giocare. Una volta fatto clicca su "Aggiungi al gioco", adesso puoi giocare l'attività.

Dopo provo così in caso se stasera c'è qualcuno proviamo XD


L'unica cosa è... come si apre il social club dal gioco? Perchè quando avvii dice di premere il tasto con la freccia che va in diagonale a sinistra.. di solito è quella che c'è sul numpad sul numero 7, ma non va...


EDIT NEWS IMPORTANTE:

Per chi non lo sapesse dal gioco è possibile aprire il social club e quindi leggere messaggi che si ricevono da amici etc.. basta premere il tasto con su scritto Inizio, si trova sopra le frecce direzionali, è il secondo quello che si trova tra INS e Page UP ^_^ da li è possibile accedere a tutte le funzioni.
@Legnada @EmanLele @donaldduck2004 etc XD

Yeah, così potrete umiliarmi ancora un po'.:rolleyes:... occhio perchè adagio adagio miglioro anch'io.

Per questa sera forse sono occupato a fare gare a scopo di sbloccare questo benedetto turbo.... altrimenti mi inserisco volentieri.

Nella mia tastiera si preme "HOME" non so'se si chiama così anche sulla vostra.

Curiosità, ma tu vai diretto di cecchino headshot? troppo abile per me.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Per chi non lo sapesse dal gioco è possibile aprire il social club e quindi leggere messaggi che si ricevono da amici etc.. basta premere il tasto con su scritto Inizio, si trova sopra le frecce direzionali, è il secondo quello che si trova tra INS e Page UP ^_^ da li è possibile accedere a tutte le funzioni.
@Legnada @EmanLele @donaldduck2004 etc XD

I messaggi mi sa di no però...a meno che non sia qualcosa di diverso da quello che conosco ma non credo!
 

FireFox152

Utente Èlite
1,587
329
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + 1TB WD Caviar Blue
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 @3600Mhz CL16
GPU
Sapphire HD7750 1GB (PROVVISORIA)
Monitor
AOC i2367Fm
PSU
Cooler Master V650 Semi-modular 80+ Gold
Case
CM 690III Black&Gold Edition Modded by FireFox152
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Eh nelle gare Nu mi frega
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
I messaggi mi sa di no però...a meno che non sia qualcosa di diverso da quello che conosco ma non credo!

Ma io il SC praticamente lo uso solo per scrivere messaggi.
 

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
I messaggi mi sa di no però...a meno che non sia qualcosa di diverso da quello che conosco ma non credo!
Si anche i messaggi =D bisogna premere questo tasto tast.jpg

- - - Updated - - -

Ma io il SC praticamente lo uso solo per scrivere messaggi.

Dalla schermata che si apre premendo quel tasto, ti mostra subito tutti gli amici connessi ed offline cosa comoda a differenza di premere esc e fare 300 click XD

- - - Updated - - -

Yeah, così potrete umiliarmi ancora un po'.:rolleyes:... occhio perchè adagio adagio miglioro anch'io.

Per questa sera forse sono occupato a fare gare a scopo di sbloccare questo benedetto turbo.... altrimenti mi inserisco volentieri.

Nella mia tastiera si preme "HOME" non so'se si chiama così anche sulla vostra.

Curiosità, ma tu vai diretto di cecchino headshot? troppo abile per me.

Io si sono abituato a mirare alla testa ^^, comunque ho provato altre gare create da utenti però sono tutte " normali " sono quelle Verificate da rockstar, penso ci sia una lista di non verificate che sono fuori di testa ma non so da dove si selezionano, dovrei selezionarle dal social usando chrome, in modo da aggiungerle alla mia lista, ma non so come fare uhm... Certo che potevano fare le cose meno complesse e piu intuibili -.-

- - - Updated - - -

Ok trovato il modo per fare gare fuori di testa LOl bisogna andare in social club e premere sull'icona evidenziata nell'immagine:
pointer.png ..
Poi bisogna impostare il filtro e premere su Cerca:
add.png
ed escono tutte le attività, poi semplicemente cliccando sull'attività si può premere su Aggiungi al gioco

gare.png

ed entrando in gioco e premendo Esc si va su online, le mie attività ed escono tutte le attività selezionate ;)
 
Ultima modifica:

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ho la sindrome da insurgent , è grave?
 

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
ho la sindrome da insurgent , è grave?

Dipende, finchè non rompi le palle a chiunque no non è grave. Il problema nasce quando inizierai a sentirti un dio in terra ed ammazzerai chiunque incroci il tuo sguardo XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili