UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ed io che devo dire? Ho appena sbloccato Michael, e ci gioco da due settimane!
Non faccio in tempo a cacciare la macchina dal garage che parto per viaggi e faccio bordello....

Ahah io mi diverto ad andare sopra mount chiliad e lanciarmi con le macchine :lol:

anche se prendere le dune di roccia nel deserto a tutta velocità per spaccare tutto non è male ahah :asd:

Sono incappato in un bug tremendo, alla prima missione di Trevor, quella dei motociclisti, quando scendo dall'auto e inizia la sparatoria a piedi, il gioco crasha e devo ricominciare tutto quanto! Praticamente il bug in questione ammazza il proseguire della trama! Spulciando internet trovo sul servizio assistenza della Rockstar che sono parecchi giocatori ad avere questo bug, già segnalato ma non risolto! E' capitato a qualcun altro? Conoscete un modo per risolvere?
Gioco aggiornato, drivers AMD aggiornati (beta con migliorie per GTAV)!

Stessa cosa! Uccido tutti i motociclisti, ritorno al pick up,e crasha!

Come risolvo!

Ultima modifica:
Per 50€ e anche meno si trova da parecchie parti, per 43-44€ attualmente si può trovare in maniera affidabile anche su: Grand Theft Auto V Rockstar Digital Download Key - Grand Theft Auto

dove ho acquistato spesso sia io che altri 2 amici, la settimana scorsa avevano fatto anche una promozione a 39.99€ per poche ore per le stesse chiavi, non l'ho presa giusto perchè è pur sempre un pre-order e perchè mi sono prefissato una cifra ancora più bassa per un titolo di 2 anni fa, dove ci hanno già mangiato sopra 2 volte con i guadagni e questa sarebbe pure la terza.

Per chi lo stà già scaricando, ma davvero anche il download raggiunge 65Gb? Cioè danno l'intera cartella di gioco senza un minimo di compressione per risparmiarci diversi Gb di download?

Prova a dare un occhio qui Grand Theft Auto V Rockstar Digital Download CD Key - Grand Theft Auto a 40,99 euro io l'ho comprata è funziona ed ho ricevuto la chiave via email in 5 minuti. Compro da sto sito da un bel pò mai un problema....

HO FINITO IL FINALE, NON LEGGETE SOTTO CI SONO SPOILER!!

Scelto l'opzione C ovviamente! Ho visto su youtube gli altri finali, sono davvero brutti e secondo me cambiano completamente il carattere dei personaggi. Guardando quei video (di ps3 o xbox) mi sono reso conto di come il pc sia migliore rispetto alle console, sapevo che la grafica era migliore, ma non a questo punto! Una differenza abissale per quanto riguarda la grafica e il framerate! (Forse anche perchè gta è uno dei giochi miglior ottimizzati a cui abbia giocato su PC) Ancora più fiero di essere un PC gamer! PC MASTERACE!:rock1::rock1:

Legno da quando si "occano" le auto? :asd: per le gare vai tranquillo si possono farmare più che altro per sbloccare le modifiche

Legno da quando si "occano" le auto? :asd: per le gare vai tranquillo si possono farmare più che altro per sbloccare le modifiche

Legno hai bisogno di aiuto?
;)

Comunque le auto occate sono la nuova frontiera dell'hardware... XD

Eh già, ma dai il senso lo avete capito, dai:), il bello che lo faccio anche per mestiere eppure non mi veniva il termine ideale.

Cmq se ci state possiamo organizzarci, ma voi le avete già fatte? Saranno una 15ina credo, io ho vinto solo la prima.

Volevo inoltre specificare che il motorino piaggio 50cc di una 15ina d'anni fa, da noi CH bloccato a 45 Kmh, si sbloccava la centralina con il Game Boy....
Quindi non sono così fuori....:D

Ultima modifica:
Eh già, ma dai il senso lo avete capito, dai:), il bello che lo faccio anche per mestiere eppure non mi veniva il termine ideale.

Cmq se ci state possiamo organizzarci, ma voi le avete già fatte? Saranno una 15ina credo, io ho vinto solo la prima.

Volevo inoltre specificare che il motorino piaggio 50cc di una 15ina d'anni fa, da noi CH bloccato a 45 Kmh, si sbloccava la centralina con il Game Boy....
Quindi non sono così fuori....:D
OK la nuova frontiera dell'hardware è legnada...XD

Cmq no non ho mai fatto una corsa...non ho i mezzi...appunto....XD

:lol: Comunque io ci sto Legno, appena mi vedete online e avete bisogno di fare gare ci sono, giusto ieri mi sono preso la Carbonizzare dopo aver incassato 100K da un colpo :figo: nel week end probabilmente ci sarò meno frequentemente... chi la sente la ragazza se no? :asd:

OK la nuova frontiera dell'hardware è legnada...XD

Cmq no non ho mai fatto una corsa...non ho i mezzi...appunto....XD

Sisi prendimi in giro, Incasso con il sorriso

Ma non ci vogliono mezzi credo, perchè te li mette a disposizione la corsa, tuttavia credo che bisogna correre con la categoria d'auto su qui si vuole sbloccare le customizzazioni. Muscle, supercar ecc.

Almeno spero. altrimenti uno si deve sparare un centinai di corse per poter elaborare i diversi mezzi :suicidio:. Magari mi sbaglio.

Allora alla prossima game session ti invito a una corsa se ti va, così proviamo.

Sisi prendimi in giro, Incasso con il sorriso

Ma non ci vogliono mezzi credo, perchè te li mette a disposizione la corsa, tuttavia credo che bisogna correre con la categoria d'auto su qui si vuole sbloccare le customizzazioni. Muscle, supercar ecc.

Almeno spero. altrimenti uno si deve sparare un centinai di corse per poter elaborare i diversi mezzi :suicidio:. Magari mi sbaglio.

Allora alla prossima game session ti invito a una corsa se ti va, così proviamo.
No non fraintendere. Non ti sto prendendo in giro. Anzi apprezzo chi ci sa fare con i motori...dato che io sono una capra ignorante... XD
Attendo un tuo invito allora... ;)

:lol: Comunque io ci sto Legno, appena mi vedete online e avete bisogno di fare gare ci sono, giusto ieri mi sono preso la Carbonizzare dopo aver incassato 100K da un colpo :figo: nel week end probabilmente ci sarò meno frequentemente... chi la sente la ragazza se no? :asd:

Ok, cavoli non dirlo a me, la mia mi ha appena detto che sono arrivate le schede RAM per la mia amante... contenta anche:evil:. sono 2 sett. che la sera sono attaccato a GTA....

- - - Updated - - -

No non fraintendere. Non ti sto prendendo in giro. Anzi apprezzo chi ci sa fare con i motori...dato che io sono una capra ignorante... XD
Attendo un tuo invito allora... ;)

Non ti confermo questa sera pechè non so ancora cosa faccio, ma nel week sicuro, poi forse ho risolto con il mic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro