( PASO ) allora mi spiego bene ora di nuovo, allora 1 io o detto una cosa sensata, e mi sono spiegato benissimo poco fa, allora ripeto o due pc uno con: cpu intel g3440 , gtx 670 , 8 gb kigston 1600 mhz dual , hdd 1 terra ,scheda madre asus h81m-e ok ci sei fino a quà?? poi o un altro pc cosi : cpu intel i5 4590 , 8 gb corsair 1866 mhz dual , hdd 2 terra , scheda madre msi H97 GAMING 3 sempre 1150 , GeForce GTX 960 di MSI , e in tutte e due pc mi fa la stessa cosi mi va a tratti a volte sia che abbasso tutte le impostazioni grafiche a low tutto, e sia che le aumento , e il cpu vanno tutte e due dai 80 /95 di carico , e a questo punto non riesco a capire perche anche altre persone anno lo stesso problema e chi a anche i7 e tutto il resto molto piu forte del mio , quindi il mio pc non e questo e che cerco di farti capire da poco fa , e io nn sono incazzato e solo che inutile che mi dici e mi fai capire come che sia un mio problema ed e come che questa cosa succeda solo perche spingo il gioco al massimo o altro, quando sia low che ultra va allo stesso modo e con due pc diversi ora mi sai dare una spiegazione ? o devo riscrivertelo lettera per lettera ?
e ribadisco io non ce lo con nessuno , sono tranquillo o fatto solo una domanda ,se non sapete il motivo basta dire semplicemente guarda non lo sappiamo tutto qua ..